Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Uomini e Donne: ecco quanto guadagnano Tina e Gianni per una puntata

Tina Cipollari e Gianni Sperti sono due degli opinionisti più conosciuti della televisione italiana: da anni al fianco dei tronisti di Uomini e Donne, ecco svelato quale sarebbe il loro cachet per una singola puntata.

Tina Cipollari e Gianni Sperti sono due dei personaggi più amati di Uomini e Donne: da anni al fianco delle decine di tronisti che sono passati per la trasmissione di Maria De Filippi sono diventati ormai amatissimi dal pubblico da casa. Gianni, molto attivo sui social, si occupa spesso di smascherare i protagonisti del programma quando ci sono segnalazioni o questioni non chiare mentre Tina, con i suoi siparietti e le sue frecciatine, non si esime mai dal commentare le avventure di tronisti e corteggiatori.

Dopo anni di presenza fissa nella trasmissione sarebbero stati rivelati i loro cachet relativi alle singole puntate. Su quanto prendano Tina e Gianni c’è sempre stato un alone di mistero ma secondo i rumors diffusi sul web la cifra si aggirerebbe intorno ai 1000 o 2000 euro a puntata. Una somma solo azzardata poichè la cifra esatta non è mai stata rivelata. Tuttavia se questo cachet si avvicinasse alla realtà allora sarebbero da rivalutare le dichiarazioni di Kikò Nalli, ex marito della Cipollari, quando tempo fa aveva spiegato come le condizioni economiche in famiglia non fossero delle più floride.

Discorso diverso invece per quanto riguarda corteggiatori e tronisti: va ricordato infatti che la produzione di Uomini e Donne che non fornisce un vero stipendio ma concede solo un rimborso spese per chi viene da fuori e deve quindi pagarsi il viaggio. Ecco allora che, non dovendo pagare i protagonisti del programma, la redazione in questo caso potrebbe concedere un cachet più alto rispetto alle altre trasmissioni ai suoi due opinionisti storici.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio