Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

RIki, l’ex concorrente di Amici dichiara: “Ho avuto uno scontro con Maria De Filippi”

L’ex concorrente del talent show Amici Riki, all’anagrafe Riccardo Marcuzzo, ha dichiarato di aver avuto uno scontro, durante il programma, con la conduttrice Maria De Filippi.

Riki, l’ex concorrente di Amici, ha rilevato un piccolo scontro con la padrona di casa del talent show Maria De Filippi. Dopo la fine del programma, il cantante ha acquistato una grande popolarità con  molti ragazzi e ragazzine che hanno iniziato a seguirlo. Ma la fama non gli è capitata per caso, come spiega in un intervista a Vanity Fair. Nell’intervista dichiara di aver avuto un diverbio con Maria De Filippi sulla scelta degli inediti del suo primo album.

Durante il programma è stato accusato di fare solo ballad ma afferma di averlo fatto apposta per uscire con un tormentone in vista dell’estate. Così, anche se la De Filippi non era d’accordo ha imposto le sue regole da semplice allievo. Una presa di posizione che pare abbia fatto inquietare la conduttrice anche se poi, come dichiara, gli ha dato ragione: “Ma io avevo una direzione chiara in mente e infatti ho vinto tutto: Polaroid è stata un grande successo. E poi così alla fine anche Maria De Filippi mi ha dato ragione.

Oggi, Riki ammette di dovere molto alle sue fan e né come consapevole come ha raccontato a Vanity Fair: “Ce ne sono tante innamorate”. Ragazzine talmente innamorate da prendere di mira anche le donne con cui ha che fare, racconta infatti : “La modella con cui ho fatto il primo video l’hanno massacrata: Riki è mio, vestiti, 13 mila commenti di questo genere. Adesso prendono di mira anche Sara ( la sua fidanzata) ma non per cattiveria“. Ora il giovane cantante è pronto per il suo tour estivo e sta lanciando il nuovo tormentone dal titolo Mal di Testa, canzone che ha anche una versione spagnola Dolor de Cabeza

        Photo Credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio