
Giulia De Lellis, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, parla per la prima volta della fine della storia d’amore con Andrea Damante.
Giulia De Lellis l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne racconta la fine della storia con Andrea Damante. La blogger ha rilasciato un’intervista in cui dichiara: “I miei fan sanno che sto bene. Non è stata una situazione semplicissima o piacevolissima, ma perché è stata reale“. Così Giulia tranquillizza i suoi fan e dichiara di essere concentrata, nonostante non sia stato facile, sul lavoro infatti aggiunge: “Piano piano si sta sistemando tutto, io sto benissimo sola e mi sto prendendo cura di me, del mio lavoro e delle mie cosine. Avevo nel mio cassettino i miei bikini da farvi vedere. Tutto il resto delle cosine sarà una sorpresa“.
La De Lellis quindi, nonostante alcune voci che parlavano di un ritorno con Damante, dimostra di voler andare avanti con la sua vita e il suo lavoro che le dà diverse soddisfazioni. L’ex gieffina, dopo il Grande Fratello Vip ha acquisito ancora più popolarità, superando anche quella del suo ex, raccogliendo simpatia e affetto da parte del pubblico. Inoltre da quando ha annunciato la fine della storia con l’ex tronista si è parlato di un presunto tradimento da parte di Damante, anche se mai confermato dai diretti interessati. Questo ha portato i fan della coppia a schierarsi e la maggior parte hanno preso le difese della ragazza.
Damante, invece, recentemente ha pubblicato una foto di lui in barca a vela con scritto: “One love“. Diversi sono stati i commenti e le speranze da parte dei fan di un ritorno di fiamma tra i due. Ma date le ultime parole della ragazza, sembra che tra i due sia veramente finita. Intanto entrambi ufficialmente single si godono la loro popolarità. In particolare Giulia sta, come da lei dichiarato, preparando nuove iniziative e nuove sorprese per i suoi fan.
Photo Credits Facebook