Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Anticipazioni Chi l’ha visto?: il caso di Rossella Corazzin e l’autoaccusa shock del mostro del Circeo

Chi l’ha visto? torna questa sera alle ore 21.15 su Rai 3 con una nuova puntata. Lo storico programma, che da sempre si occupa dei casi di sparizione e di cronaca nera, si soffermerà in particolare sulla misteriosa scomparsa di Rossella Corrazzi e sull’autoaccusa di Angelo Izzo, noto alle cronache come il mostro del Circeo.

Chi l’ha visto? torna questa sera, 30 maggio 2018, alle ore 21.15 su Rai 3, in diretta dallo studio di via Teulada, in Roma. Lo storico programma, che da sempre si occupa dei casi di scomparsa e delle grandi inchieste di cronaca nera, concentrerà la propria attenzione sulla misteriosa sparizione di Rossella Corazzin, una giovane 17enne friulana sparita il 21 agosto del 1975 in un bosco. La giovane si trovava in vacanza con la famiglia a Tai di Cadore quando scomparve. Da quel giorno nessuno l’ha mai più trovata. I genitori di Rossella sono morti senza aver mai perso la speranza di poter riabbracciare la loro figlia.

Il caso oggi sembra riaprirsi. Angelo Izzo, noto alle cronache come il mostro del Circeo, si è autoaccusato del sequestro di Rossella Corazzin, rivelando che fu uccisa. L’uomo, che già sconta due ergastoli per la morte di Rosaria Lopez e di altre due donne, nella sua dichiarazione ha tirato in ballo la pista satanica e quella riguardante uno dei più tremendi fatti di cronaca italiana, il mostro di Firenze. Izzo avrebbe infatti rivelato che Gianni Guido, uno dei protagonisti del massacro del Circeo e Francesco Narducci, il medico legato ai misteri del Mostro di Firenze, nell’estate del 1975 erano insieme in vacanza a Cortina.

Secondo la dichiarazione di Izzo, al vaglio degli inquirenti, Gianni Guido e Francesco Narducci, con Andrea Ghira e altri due giovani bene di cui fa anche i nomi, su una Land Rover verde con tettuccio bianco, si sarebbero avvicinati a Rossella Corazzin, che passeggiava a Tai di Cadore. Successivamente l’avrebbero portata nella villa di Narducci, vicino a Cortina. Rossella lì sarebbe stata legata ad un tavolo, seviziata e violentata da dieci persone incappucciate, che avrebbero inscenato un rito satanico. Dopo le sevizie la Corazzin sarebbe stata uccisa. Angelo Izzo ha però rivelato al pm Pavone di non aver preso parte all’assassinio, confessando di aver preso parte alla violenza sessuale sulla ragazza. “Se è la verità – ha affermato il cugino di Rossella nel servizio che andrà in onda questa sera – ora ci aiuti a ritrovare il corpo”. Ospite di Federica Sciarelli Letizia Lopez, la sorella di Rosaria, vittima del massacro del Circeo.

LEGGI ANCHE: RIVELAZIONI SHOCK SULLA SCOMPARSA DI ROSSELLA CORAZZIN: “FU UCCISA NELLA VILLA DI NARDUCCI”

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio