Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Che Dio ci aiuti 5, nuovi personaggi al fianco di Elena Sofia Ricci

Nuove anticipazioni dal set della quinta stagione della fiction Che Dio ci aiuti, con Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela: sono in arrivo tre nuovi personaggi, cioè il piccolissimo orfano Mattia, la novizia appena arrivata Ginevra (interpretata da Simonetta Columbu) e Maria (Laura Adriani), la nipote della superiora. La protagonista della fiction, Elena Sofia Ricci, ha dichiarato: “Suor Angela è ancora capace di divertirmi. (…) È il personaggio più comodo che abbia mai interpretato”. Tra i ritorni nella quinta stagione, spiccano Gianmarco Saurino nei panni di Nico e Valeria Fabrizi nelle vesti di suor Costanza. Ecco tutte le anticipazioni su Che Dio ci aiuti 5…

La quinta stagione della fiction Che Dio ci aiuti, con Elena Sofia Ricci nei panni di suor Angela, è attualmente in lavorazione. Dal set della serie arrivano nuove anticipazioni sulle pagine di ‘Tv Sorrisi e Canzoni’: nella stagione 5 ci saranno tre nuovi personali, cioè il piccolissimo orfano Mattia, la novizia appena arrivata Ginevra (interpretata da Simonetta Columbu) e Maria (Laura Adriani), la nipote della superiora.

Simonetta Columbu ha dichiarato a proposito del personaggio della novizia: “È integerrima, addirittura più delle suore”. Laura Adriani ha detto di Maria: “È una ragazza libera, moderna e anticonformista”. La protagonista della fiction, Elena Sofia Ricci, ha dichiarato: “Suor Angela è ancora capace di divertirmi. (…) È il personaggio più comodo che abbia mai interpretato”.

Oltre a Elena Sofia Ricci nei panni di suor Angela e ai tre nuovi personaggi, nella quinta stagione della fiction Che Dio ci aiuti tornerà – tra gli altri – anche Gianmarco Saurino nei panni di Nico (“Si troverà a scoprire nuovi aspetti di sé e questo mi diverte molto”, ha spiegato l’attore). Valeria Fabrizi ha dichiarato a proposito di suor Costanza: “In questo personaggio ci sono dentro io, con la mia voglia di impicciarmi sempre di tutto”.

Photo credits: Twitter

Pulsante per tornare all'inizio