Manca ormai pochissimo e su Canale 5 tornerà il docu-reality di tentatori e tentatrici che sconvolgeranno gli equilibri delle coppie di vip: Temptation Island sta per tornare e la prima coppia di partecipanti potrebbe arrvare direttamente da Uomini e Donne…
Tra pochissimi giorni cominceranno le registrazioni di Temptation Island: il docu-reality che mette alla prova coppie di fidanzati con tentatori e tentatrici tornerà anche questa estate con una nuova stagione dopo il successo ottenuto negli scorsi anni. Visti gli ottimi ascolti Mediaset ha deciso di rinnovare il programma e di portare su Canale 5 ben due diverse varianti: prima la versione nip e poi quella vip che sarà registrata subito dopo quella classica ma vedrà la luce solo il prossimo settembre.
Al timone della trasmissione ci sarà Simona Ventura: la conduttrice, dopo aver smentito la sua partecipazione nel programma, ha infatti confermato proprio in questi giorni che condurrà Temptation Island Vip. Il cast di questa edizione è ancora segretissimo ma sul web cominciano già a trapelare le prime indiscrezioni su chi potrebbe mettere alla prova la propria relazione.
Sembra infatti che una coppia appena formatasi proprio su Canale 5 sia già pronta per sbarcare sull’isola delle tentazioni: si tratta di Nicolò Brigrante e Virginia Stablum. Lui ex tronista, lei ex corteggiatrice: la loro storia è nata davanti alle telecamere di Uomini e Donne e sembra proprio che i due giovani abbiano intenzione di continuare a stare davanti all’obiettivo attraverso la partecipazione al programma. Nicolò ha infatti chisto alla neo fidanzata Virginia: “Facile divertirsi quando siamo insieme, e tutte le paure passano mentre tu ti stringi a me… adesso preparati per la prossima “avventura”. Nicolò e Virginia sono la prima coppia vip di Temptation Island?
Photo Credits Instagram