Nadia Toffa, nota inviata del programma Le Iene, ha recentemete comunicato ai telespettatori di stare combattendo una battaglia contro il cancro: tra i tanti messaggi di vicinanza alla conduttrice sono arrivate anche delle accuse shock.
“Ragazzi incredibile!!!!! Questa sì che è una notizia! Instagram funziona anche dall’aldilà!” scrive cosi Nadia Toffa nel suo ultimo post pubblicato online sul profilo Instagram. La nota conduttrice televisiva del programma Le Iene sta combattendo una importante battaglia: nel corso di una puntata, Nadia ha infatti ammesso davanti alle telecamere di avere il cancro e che per questo si sarebbe sottoposta ad una serie di cure per sconfiggere la malattia.
La terapia si sta però rivelando più intensa di quanto la conduttrice credeva e per questo ha dovuto rinunciare ad alcune ospitate in tv, come ad esempio nel talent Amici: in concomitanza con questo Nadia Toffa è anche sparita dai social per qualche giorno. L’unione delle due coincidenze ha dato vita ad una fake news che riportava la notizia che la conduttrice avesse perso la sua battaglia contro il cancro. Per rispondere alla bufala e tranquillizzare tutti la Toffa ha aggiornato Instagram ironizzando sulla notizia come è nel suo stile.
Tra i tanti messaggi di incoraggiamento e vicinanza comparsi sotto all’immagine se ne scorge uno davvero fuori luogo: “Ricordati bene che non sei l’unica ad avere il cancro, molte persone non hanno la tua fortuna e non riescono a curarsi, a te i soldi non mancano e puoi avere le cure migliori quindi smettila di farti tutta questa pubblicità”, ha commentato un’utente del web. Un’accusa shock ai danni di Nadia Toffa che per fortuna ha ricevuto anche in questo caso moltissimi commenti da chi le è vicino: “Sei più forte di tutto vai avanti”, si legge su Instagram.
Photo Credits Facebook