
Barbara D’Urso in una delle sue recenti stories su Instagram mostra di seguire Fabrizio Corona. Riprende un telefono e fa vedere alcuni post su Instagram compreso le storie già visualizzate, tra queste si vede quella dell’ex re dei paparazzi.
Barbara D’Urso mostra, riprendendo un telefono, alcuni post su Instagram e fa vedere che tra i seguiti c’è Fabrizio Corona. Il telefono ripreso però non è il suo , visto come lei stessa ha dichiarato non segue nessuno a parte la star americana Oprah Winfrey. Nella storia dimostra apprezzamento per un post della pagina trash italiano. Che la D’Urso possa seguire Corona risulterebbe strano visti i precedenti tra i due, infatti la conduttrice e l’ex re dei paparazzi hanno più volte litigato e non se la sono mandata a dire.
Tutto è iniziato nel 2013, quando Corona pare abbia venduto a un fotografo una foto del figlio della D’Urso con una sigaretta fatta con il tabacco ma spacciata per uno spinello. La vicenda aveva scatenato l’ira di Barbara la quale ha preceduto con una querela nei confronti di Fabrizio Corona. L’ultimo scontro c’è stato nell’ultima puntata di Domenica Live, quando la presentatrice ha ribadito: “Quella persona non io non la nomino perché ha fatto del male a mio figlio“; parole arrivate per replicare agli attacchi di Corona al Grande Fratello durante l’intervista a Verissimo andata in onda il giorno prima.
In seguito è arrivata la risposta del diretto interessato su Instagram in cui scrive:” Barbara D’Urso hai la coda di paglia, hai fatto ore parlando del mio caso senza sapere nulla prendi un codice penale“. Sarà finita qua il litigio o continueranno ad attaccarsi a vicenda? Intanto anche l’ex moglie Nina Moric, intervistata dalla D’Urso ha espresso solidarietà alla padrona di casa di canale 5 respingendo a sua volta gli attacchi di Corona.
Photo Credits Facebook