Lorenzo Riccardi, il discusso corteggiatore di Sara Affi Fella a Uomini e Donne, è stato vittima nel giro di poche settimane di ben due incidenti stradali. Prima un tamponamento in macchina e poi una caduta in motocicletta. L’ironico milanese però ha saputo come sdrammatizzare la vicenda ed ecco cosa ha affermato in merito al giorno della scelta…
Lorenzo Riccardi, amato e discusso corteggiatore di Uomini e Donne, dopo ben sette mesi “alla corte” della bella tronista Sara Affi Fella è pronto per il grande giorno della scelta finale. La Affi Fella infatti farà la sua scelta martedì 29 maggio 2018 e la puntata andrà in onda per tutti gli appassionati telespettatori del dating show il giorno seguente, sempre su Canale 5 puntuale alle 14.45.
Il giovane pugliese, che vive e lavora a Milano, è stato vittima nel giro di due settimane di ben due incidenti stradali; un tamponamento in macchina e una caduta in motocicletta con il papà. Lorenzo però, che da sempre si è distinto nello studio di Uomini e Donne per la sua tagliente ironia, ha voluto sdrammatizzare sui social la sua spiacevole disavventura; attraverso le Instagram Stories Lorenzo ha rivelato di aver due costole rotte, ma che di certo non mancherà alla registrazione della scelta di Sara.
“Questo è il secondo incidente sono conciato così- ha fatto sapere Lorenzo – ho due costole rotte, c’è qualcuno che non vuole che io arrivi alla scelta. O mi sparate o io alla scelta mi presento. Quindi potete investirmi due volte in cinque giorni ma io alla scelta mi presento“. Solo tanta paura per Riccardi e per i fan, ma il corteggiatore, caparbio e forse innamorato della dolce tronista, è pronto ad affrontare il suo destino e scoprire se sarà lui il preferito della bella molisana. Non resta che aspettare la messa in onda della puntata.
Photo Credits Instagram