Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Grande Fratello 15, semifinale: eliminazioni a sorpresa [ANTICIPAZIONI]

Grande Fratello: entrate improvvise e colpi di scena previsti per la prossima puntata, in onda martedì 29 maggio 2018 (che dovrebbe corrispondere alla semifinale). La porta rossa è pronta ad aprirsi per una grande sorpresa…

La casa più spiata di Italia è pronta a aprirsi per alcuni personaggi inaspettati nella puntata in diretta su Canale 5 in prima serata martedì 29 maggio. Veronica infatti dovrebbe ricevere una sorpresa dal padre Bobby Solo, mentre Angelo Sanzio (eliminato della scorsa settimana) ha chiesto un confronto con il primo finalista Simone Coccia. Cosa vorrà dirgli? Proprio quest’ultimo è l’unico immune da tutte le sorprese che ci saranno nel corso dell’appuntamento.

Oltre all’eliminato della settimana, infatti dovrebbero esserci ulteriori eliminazioni a sorpresa. Questa poi dovrebbe essere la semifinale, quindi dovremmo conoscere tutti (o quasi) i finalisti di questa quindicesima edizione del reality show più longevo della televisione italiana. Lunedì 4 giugno infatti ci sarà la finalissima del programma condotto da Barbara D’Urso: Canale 5 avrebbe deciso di anticipare di un giorno l’ultima puntata, in quanto il 5 giugno su Rai 1 andranno in onda i Wind Music Awards. Ma chi trionferà quest’anno?

Gli scommettitori non hanno dubbi: il vincitore sarà Alberto Mezzetti. Ecco le quote Snai:

  • Alberto Mezzetti 2,50
    Simone Coccia 3,25
    Alessia Prete 6,00
    Matteo Gentili 6,00
    Danilo Aquino 10,00
    Veronica Satti 12,00
    Filippo Contri 20,00
    Lucia Orlando 25,00

Ecco invece quelle SISAL:

  • MEZZETTI Alberto 2.75
    COCCIA Simone 4.00
    GENTILI Matteo 5.00
    PRETE Alessia 6.00
    AQUINO Danilo 7.50
    SATTI Veronica 12.00
    CONTRI Filippo 16.00
    ORLANDO Lucia 20.00

Nel frattempo si continua ad indagare sul caso droga al GF15: “C’è un perito legale che in questo momento, con l’aiuto di macchinari sofisticati, sta ascoltando parola per parola, sussurro per sussurro tutto ciò che è stato detto quella sera anche in un periodo temporale più ampio. Endemol ha rintracciato chi sorvegliava quella sera. Avremo da loro conferma o non conferma di tutto ciò. Mi è stato detto che è stata addirittura smontata la penna di Aida prima di entrare. Tutto viene sezionato. Se Striscia ha portato alla luce una frase equivoca di Patrizia è giusto indagare. Aspetto il referto del perito legale, entro martedì sera vi comunicherò il risultato“, ha fatto sapere Barbarella.

Photo Credits Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio