La showgirl Sara Tommasi è tornata a raccontarsi in un’intervista al settimanale Vero, aprendosi completamente e spiegando lo stato confusionale che le ha provocato il disturbo bipolare.
Sara Tommasi è tornata ad aprirsi, dopo l’intervista a Le Iene, parlando nuovamente di sé e del disturbo che anni fa l’ha colpita trascinandola nel baratro. Nell’intervista pubblicata dal settimanale Vero, disponibile in edicola, la showgirl ha raccontato i suoi anni più difficili, parlando in particolare del disturbo bipolare di carattere genetico che le ha fatto perdere il controllo di se stessa, trascinandola in un vero e proprio tunnel nero.
“A 27 anni qualcosa nella mia testa ha cominciato a non funzionare. È avvenuto tutto molto lentamente, senza veri e propri segnali forti che potessero mettermi in allarme. Non sapevo quello che facevo – ha dichiarato al settimanale Vero la modella Sara Tommasi – potevano propormi di tutto, tanto io non avevo minimamente la forza di reagire e ragionare“. Il bipolarismo l’ha portata ad essere una vera e propria marionetta nelle mani degli altri. La showgirl ha inoltre confessato: “Pensavo di morire, mia mamma mi ha presa per i capelli – raccontando – Ci sono state delle volte che sono stata letteralmente raccolta per strada, in stato confusionale, e portata all’ospedale con l’ambulanza. Credetemi, è un miracolo se sono ancora viva“. Ed è proprio parlando della mamma che afferma: “Il merito è stato tutto di mia madre. Non mi ha mai abbandonata, anche quando sparivo nel nulla per giorni e giorni: ha consultato diversi ospedali italiani e, grazie alla sua tenacia, ho iniziato le prime cure. Un calvario, ma oggi sono ancora qui, viva. E pronta a ricominciare da capo. Anche se non è facile”.
Grazie proprio alle cure e alla vicinanza della famiglia, oggi Sara Tommasi è uscita dal tunnel in cui il disturbo l’aveva portata. Parlando dell’amore la modella ha dichiarato di avere una persona a lei cara al suo fianco: “C’è un uomo che mi è vicino e che mi vuole tanto bene. L’ho conosciuto tre anni fa, facendo la spesa al supermercato, e abbiamo stretto una bella amicizia. Però non sono ancora pronta per avere una relazione importante perché sono molto concentrata su me stessa, anche se io vorrei tanto. La verità è che sogno una vita normale“.
Photo Credits Facebook