
Danilo Aquino si è lasciato andare ad una serie confessioni hot durante la notte al Grande Fratello pensando di non essere filmato a causa delle ore pausa nella registrazione: le televamere erano però ancora accese e le sue dichiarazioni sono subito finite sul web.
Mancano ormai pochi giorni alla finale del Grande Fratello e l’attenzione continua a rimanere alta sui concorrenti rimasti ancora in casa: dopo le polemiche e le liti tra gli inquilini, stavolta a catturare l’attenzione degli utenti del web sono state delle particolari dichiarazioni da parte di Danilo Aquino avvenute nel corso della notte. Pensando di non essere filmato dalle telecamere (la diretta del GF non viene trasmessa 24 ore su 24 in televisione) si è lasciato andare ad una serie di confessioni hot che subito sono state oggetto di curiosità.
“Ragazzi questa cosa resta tra noi vero, non è che ci riprendono? No, hanno spento le luci nelle camere, quindi è staccato. Mica registreranno questa cosa per mandarla in onda martedì? Altrimenti ci avrebbero richiamato. Questa cosa non la sa nessuno, se la sa mio padre mi ammazza: ho fatto sesso con un’amica di mia mamma, aveva la sua età e lei ci ha sgamato”, ha raccontato Danilo durante la scorsa notte.
Nonostante il concorrente sperasse che le telecamere fossero spente, queste in realtà erano ancora accese e hanno filmato il tutto mandandolo in onda. Le poche informazioni rivelate da Danilo per fortuna non hanno permesso di riconoscere l’identità della donna ma ciò che è successo tra i due è stato comunque reso noto a tutti. Danilo pensava di fare una confessione tra amici ma invece le sue parole sono state ascoltate da milioni di telespettatori compresa la sua famiglia. Cosa succederà una volta tornato a casa al termine del reality del Grande Fratello?
Photo Credits Facebook