Barbara D’Urso si sta preparando alla conclusione del Grande Fratello 15 e intanto i vertici mediaset già pensano di confermarla per la prossima edizione. Tra i concorrenti ci potrebbe essere Karina Cascella, opinionista fissa a Domenica Live.
Nella puntata di domenica 27 maggio a Domenica Live nel consueto spazio, dedicato al Grande Fratello, Barbara D’Urso fa intendere che ci sarà di nuovo lei alla conduzione del reality l’anno prossimo. In studio per commentare la puntata l’ultima eliminata Lucia Bramieri insieme a Karina Cascella, la quale ha accusato l’ex concorrente di aver basato la sua permanenza sul telegatto conteso con la compagna del defunto suocero Gino Bramieri. A questo punto una frase della conduttrice ha fatto pensare a una possibile presenza di Karima nella prossima edizione del reality, sempre diretto da Barbara: “Karina, preparati al mio prossimo Grande Fratello”.
Carmelita, ha anche spiegato che rimetterebbe nella casa tutti i concorrenti nonostante le numerose critiche ricevute. In effetti, gli ascolti le hanno dato ragione. Nonostante le polemiche e le accuse, infatti, il Grande Fratello è riuscito a superare più di una volta gli ascolti della concorrenza Rai. La presentatrice non si sente, pertanto, di rinnegare nessuna delle scelte fatte. Ma sarà davvero così? Rimetterebbe nella casa personaggi, protagonisti di episodi di violenza e sessismo, come Luigi Favoloso e Baye Dame?
Episodi, che se da un lato hanno attirato l’attenzione del pubblico dall’altro hanno fatto fuggire diversi sponsor dalla casa provocando un danno economico all’azienda, anche se in parte sembra recuperato con gli spazi pubblicitari. Nonostante la squalifica di questi concorrenti e la presa di posizione del Grande Fratello contro queste vicende; il programma è stato attaccato da più parti e diversi protagonisti delle passate edizioni ne hanno preso le distanze. Vedremo l’anno prossimo cosa succederà e se veramente nella casa più spiata di Italia ci sarà l’opinionista Karina, per il momento rimaniamo in attesa di scoprire il vincitore di quest’anno.