Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Telefonata shock a Chi l’ha visto?, Michele Caruso svela: “Era concordata. È stata la redazione a chiamarmi”

Michele Caruso è tornato a colpire Chi l’ha visto? nell’appuntamento serale del mercoledì, ma ai microfoni di Radio Cusano Campus ha rivelato la natura di quella telefonata che ha fatto infuriare la conduttrice Federica Sciarelli.

La telefonata a Chi l’ha visto? era concordata“. Sono queste le parole di Michele Caruso ai microfoni di Radio Cusano Campus. Questa mattina, 28 maggio 2018, il disturbatore ha chiamato ECG, il programma condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio sulla radio dell’emittente dell’Università degli Studi Niccolò Cusano, per rivelare la verità sulla telefonata che ha fatto infuriare in diretta, lo scorso mercoledì 23 maggio, la conduttrice del programma di Rai 3, Federica Sciarelli. La giornalista aveva passato la linea in studio ad una telefonata ricevuta in redazione, che è però apparsa immediatamente uno scherzo di pessimo gusto, tanto che la Sciarelli aveva chiesto ai suoi colleghi di rimettersi in contatto con l’autore della chiamata per dirgliene quattro.

Poco più di un anno fa, precisamente il 20 aprile del 2017, sempre ai microfoni del programma ECG su Radio Cusano Campus, il disturbatore aveva ufficialmente chiesto scusa alla giornalista, promettendo di non disturbarla più. Qualcosa è però cambiata. “Perché ho rotto il patto fatto con voi in diretta di non disturbare più Federica Sciarelli? La telefonata a Chi l’ha visto? era programmata. È stata la redazione a chiamarmi e a chiedere di fare questo scherzo, perché così sarebbe aumentato l’audience. Era tutto preparato, tutto concordato con la redazione. Dovevo fare l’assalto verso la fine per far salire lo share”, sostiene Michele Caruso che ha aggiunto: “Sono pronto ad assumermi le responsabilità di quello che dico”.

Caruso ha poi colto l’occasione e questa mattina ha rivelato: “Aggiungo che voglio querelare Monica Satta, che ha detto ieri durante Unomattinain Famiglia che sono un morto di fama. Mi hanno contatto quelli di Chi l’ha visto? per fare audience. Era tutto combinato”.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio