
La consueta puntata di Domenica Live, l’amatissimo salotto tv di Barbara D’Urso, è andata in onda domenica 27 maggio 2018; tra i tanti ospiti e le interviste, tutti i telespettatori non hanno potuto fare a meno di notare un comportamento molto singolare della conduttrice che ad un certo punto della diretta è apparsa molto provata… Ecco cos’è successo.
Barbara D’Urso, al timone del Grande Fratello 15 e di Pomeriggio 5 e Domenica Live, è andata in onda come di consueto con il suo appuntamento della domenica pomeriggio di Canale 5. La conduttrice però ad un certo momento della diretta, al ritorno da una pausa pubblicitaria, è apparsa visibilmente scossa e non è riuscita a trattenere la sua preoccupazione. Carmelita ha affermato: “Scusate, ho appena saputo una cosa ora dietro le quinte, c’era mio figlio. Sono in diretta, vero? Ok, andiamo avanti, devo un attimo riprendermi scusate. Sono scioccata. Mi è appena successa una cosa dietro le quinte. Perdonatemi, succede anche a me. Scusatemi. Mio figlio…è successa una cosa. Cerco di concentrarmi di nuovo”.
Sul finale della trasmissione però, che andava in onda con l’ultima puntata della stagione, la conduttrice ha rivelato che cosa le è successo. Barbara D’Urso è stata vittima di uno scherzo organizzato proprio dietro le quinte della sua Domenica Live, complice, anche suo figlio: “Ho rischiato una cosa assurda. Scusate, ero turbata e non so come ho fatto a fare un’ora di diretta: ma nel backstage mi hanno fatto uno scherzo con la complicità di mio figlio”. La D’Urso ha spiegato anche di essersi accorta dello scherzo dopo circa un’oae e mezzo, dunque solo alla fine della presa in giro.
Sui social si sono scatenati i commenti in merito alla strana vicenda accaduta in diretta; molti utenti hanno ipotizzato, prima di sapere che fosse uno scherzo, che la conduttrice stesse per diventare nonna, invece con tutta probabilità lo scherzo potrebbe essere stato architettato da Le Iene, ma di cosa si tratta per il momento resta top secret.
Photo Credits Facebook