Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Uomini e Donne, Lorenzo sarà presente alla scelta di Sara? Ecco cos’è successo

Si avvicina il momento tanto atteso dai telespettatori di Canale 5 della scelta di Sara Affi Fella, tronista di Uomini e Donne. I momenti in villa sono stati già registrati, mentre martedì 29 maggio 2018 in studio la Affi Fella farà la sua scelta. Il corteggiatore Lorenzo Riccardi però ha subito un brutto incidente in moto; sarà presente alla scelta?

Martedì 29 maggio 2018 sarà registrata la scelta di Sara Affi Fella, tronista di Uomini e Donne. Tutti i telespettatori affezionati al dating show di Maria De Filippi non aspettano altro se non il momento in cui la bella Sara sceglierà uno dei suoi due corteggiatori tra Lorenzo Riccardi e Luigi Mastorianni. Sui social sono tantissimi gli utenti che sperano che Sara scelga l’uno o l’altro. 

Nelle ultime ore però ha destato tanta preoccupazione Lorenzo Riccardi; l’ironico e pungente corteggiatore pugliese che vive e lavora a Milano, ha subito un piccolo tamponamento in macchina, e un piccolo sinistro anche in moto. Il ragazzo sui social ha raccontato: “Questo è il secondo incidente sono conciato così – mostrando il braccio sinistro ingessato – ho due costole rotte, c’è qualcuno che non vuole che io arrivi alla scelta. O mi sparate o io alla scelta mi presento. Quindi potete investirmi due volte in cinque giorni ma io alla scelta mi presento”. 

Attimi di paura che però Lorenzo ha saputo sdrammatizzare; il ragazzo nonostante abbia subito il secondo incidente nel giro di poche settimane, sembra essere rimasto molto positivo e come ha sottolineato, qualsiasi cosa accada sarà presente alla scelta della sua bella Sara. Per il momento, da quanto si vocifera sul web, i giorni in villa sono stati registrati e pare che per Luigi Matorianni non siano andati come il ragazzo sperava. Il giorno della scelta di avvicina, chi sarà il preferito di Sara? Non resta che attendere il fatidico giorno. 

Photo Credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio