
Gemma Galgani, tra i protagonisti delle avventure del trono over di Uomini e Donne, dopo quasi 8 anni all’interno del programma di Maria De Filippi, alla ricerca del vero amore, non ha trovato solo delusioni o uomini interessanti con i quali ha costruito qualcosa, ma anche amicizie vere; è il caso del legame che la bella dama torinese ha instaurato con la dama Ida Platano. Ecco la sua tenera dedica…
Gemma Galgani, amata e discussa protagonista del trono over di Uomini e Donne, è in trasmissione da quasi 8 anni. La dolce e raffinata dama torinese ha avuto diverse storie importanti con i cavalieri del parterre che hanno popolato il dating show di Maria De Filippi, ultima in ordine di tempo, quella con Giorgio Manetti, l’affascinante cavaliere toscano con il quale molti fan sperano che possa esserci prima o poi un ritorno di fiamma.
La direttrice di teatro torinese però non ha solo avuto storie d’amore più o meno importanti e non ha ricevuto solo delusioni da alcuni cavalieri che ha frequentato; durante gli ultimi mesi del programma di Canale 5, Gemma ha instaurato anche molti legami importanti con le dame del parterre femminile; infatti, se con tante signore, spesso, la Galgani si è trovata in netto contrasto ed è stata anche spesso aspramente criticata, recentemente la dama ha trovato un’amica in Ida Platano.
Ida è da poco uscita dal programma con Riccardo Guarnieri; la bella Ida ha avuto diversi momenti di tensione con il cavaliere e tra lacrime e delusioni, Gemma le è sempre stata accanto, anche quando la sua amica ha avuto il lieto fine, uscendo dallo studio del dating show mano nella mano con il cavaliere tarantino. Su Instagram, ove la Galgani è sempre molto attiva, quest’ultima ha voluto dedicare un dolcissimo pensiero a Ida: “È sempre bello trovare persone vere e sincere, tu sei una di queste. Ti auguro il meglio dolce Ida“. Altrettanto romantica la replica della Platano, che sotto la medesima foto scattata con Gemma ha scritto: “Sempre nel mio cuore resterai“.
Photo Credits Instagram