Loredana Lecciso è finita nel mirino degli haters dopo aver pubblicato una foto su Instagram che ritraeva Al Bano insieme alla figlia Yasmine: dopo i commenti al vetriolo dagli utenti del web ecco chi da chi è stata difesa.
Loredana Lecciso è di nuovo al centro dell’attenzione ma stavolta non per colpa di qualche intervista o frecciatina lanciata sul web ma a causa di una foto pubblicata online sul suo profilo Instagram. La showgirl voleva solo condividere una tenera immagine di famiglia eppure è finita nel mirino degli haters che hanno postato sotto l’istantanea moltissimi commenti negativi.
Nella foto caricata da Loredana si vede Al Bano, ormai suo ex compagno dopo 18 anni d’amore, che scambia un affettuoso bacio con la figlia Yasmine: è bastato questo a scatenare le decine di critiche nei suoi confronti che hanno subito tirato in ballo la sua “rivale in amore” Romina Power. Alcuni utenti del web hanno infatti rimarcato il fatto che Loredana, pubblicando Al Bano insieme alla figlia, abbia imitato ciò che di solito fa l’artista americana quando pubblica le foto dell’ex marito sul suo profilo.
Tra i tanti commenti negativi che ha ricevuto la Lecciso ci sono stati però anche tanti complimenti verso di lei e verso la sua famiglia: uno tra tutti si è fatto notare ed era di Rita Dalla Chiesa. La presentatrice televisiva si è più volte espressa sulla questione Al Bano-Romina-Loredana e, di fronte a tanta cattiveria verso la Lecciso non ce l’ha fatta a rimanere in disparte e ha subito commentato: “Quanti commenti stupidi che sto leggendo. E’ il bacio di un padre a sua figlia. La cosa più bella e più sacra che ci sia”, ha postato su Instagram Rita Dalla Chiesa difendendo la showgirl e il suo gesto.
Photo Credits Instagram