
Ecco le trame della soap opera spagnola Il Segreto. Cosa succederà questa settimana nel piccolo villaggio di Puente Viejo?
Cosa succederà questa settimana nel paesino spagnolo di Puente Viejo? Ecco le trame delle puntate in onda dal 28 maggio al 1 giugno:
Julieta e Saul, dopo aver litigato pesantemente in piazza, si allontanano sempre di più. La loro relazione sembra essere giunta al capolinea. Nel frattempo, Onesimo e Hipolito continuano a inseguire la loro strana idea: convincere Don Berengario e fare un esorcismo alla villa per recuperare la rana che hanno perso. Candela ha uno scontro verbale con Emilia e le risponde male, ma poco dopo le due donne si riappacificano. La prima confessa poi di voler lasciare Puente Viejo, senza spiegarne il motivo. Raimundo, a seguito dell’insistenza di Prudencio nell’informare Donna Francisca della situazione che sta vivendo Carmelo, capisce che deve agire per fermare il ragazzo. Raimundo inizia così a sospettare del ragazzo ma non conosce ancora le sue vere intenzioni.
Candela si ritrova a dover gestire un pessimo momento della sua vita: è sempre più stanca ed esasperata dalla ossessione di vendetta di Severo, ferito dalle sue parole. Inoltre teme la Montenegro e è questo il vero motivo per cui non vede l’ora di andare via da Puente Viejo. Candela inoltre non ha apprezzato la sorpresa che Severo le ha riservato e gli confessa di non stare più bene con lui. Adela, in un momento di sconforto, ripensa alla proposta di matrimonio di Carmelo e alle motivazioni del suo rifiuto. Intanto, Julieta, su richiesta di Adela, va a parlare con i braccianti che lavorano i campi per Francisca affinché mandino le loro mogli a lezione da Adela. Mentre Saul cerca di dimenticare la sua storia con Julieta, entra in casa della ragazza e sorprende Prudencio con lei. Che cosa avrà in mente il terribile Prudencio?
Photo credits Facebook