
Nuova puntata ricca di sorprese a Domenica Live nel salotto di Barbara D’Urso. Tra gli ospiti ci saranno forse gli ultimi eliminati dell’ultima puntata del Grande Fratello: Lucia Bramieri e il ken umano italiano Angelo.
Domenica Live, nuova puntata ricca di novità e tanti ospiti. Tra i più attesi gli eliminati dell’ultima puntata del Grande Fratello, andata in onda martedì 22 maggio 2018, Lucia Bramieri e il ken umano italiano Angelo. Lucia Bramieri, nuora di Gino Bramieri, è stata per lungo tempo al centro di una battaglia legale contro la compagna del noto attore, Angela Baldassini. Lei da anni custode della casa dei ricordi dove sono custoditi diversi oggetti legati alla vita del grande comico. Tra questi oggetti anche un telegatto vinto da Gino Bramieri nel 1996 pochi mesi prima della sua morte.
Lucia, che detiene l’oggetto conteso con la signora Angela si è scontrata nell’ultima puntata del reality, prima della sua eliminazione, con un amico della donna Alfredo. L’uomo ha accusato la Bramieri di essersi appropriata del telegatto senza averne il diritto. Tra i due, ovviamente, è nato un duro scontro senza possibilità di giungere a un accordo. Questo incontro è stato giudicato inappropriato e speculativo della vita di Gino Bramieri. Diverse sono state le critiche a Barbara D’Urso, vedremo se sarà affrontata la questione in questa nuova puntata di domenica pomeriggio.
L’altro ospite atteso a Domenica Live è, come detto sopra, è Angelo il ken italiano che ha attirato la curiosità del pubblico per la sua storia e le sue operazioni per effettuare la trasformazione. Inoltre ha colpito la sua vicinanza all’altro ken umano americano, Rodrigo Alves. L’attenzione del pubblico si è concetrata anche sui suoi capelli, nonostante lui non abbia mai nascosto di aver effettuato due trapianto. Il suo segreto, però, non è niente di particolare infatti Angelo usa la polvere di keratina. Molti gli argomenti possibili al centro della nuova puntata del talk show della D’Urso. Non ci resta che aspettare e vedere cosa succederà.
Photo Credits Facebook