Uomini e Donne, chi sceglierà Sara Affi Fella? [ANTICIPAZIONI]
Sara Affi Fella, grande protagonista del trono classico di Uomini e Donne, è giunta al fatidico momento della scelta. Dopo quasi 7 mesi sul trono più ambito del piccolo schermo, la bella studentessa molisana è pronta per aprire il suo cuore a uno dei suoi corteggiatori, chi sarà il fortunato tra Lorenzo Riccardi e Luigi Mastorianni?
Sara Affi Fella, la bella tronista di Uomini e Donne, è pronta per il fatidico momento della scelta. La Affi Fella è stata inizialmente molto criticata; Sara infatti è giunta sul trono più ambito del piccolo schermo a fine novembre 2017, ma l’estate precedente aveva partecipato assieme al suo storico fidanzato Nicola Panico alla quarta edizione di Temptation Island. I due erano usciti separatamente dal programma, ma poche settimanae dopo Sara aveva deciso di dare una seconda occasione al suo compagno.
Dall’estate fino al momento in cui Sara è giunta sul trono, quasi tutto il pubblico credeva che i due fossero ancora fidanzati, e lo stesso Nicola ha attaccato la sua ex per aver deciso dopo così poco tempo dalla fine del loro amore, di rimettersi in gioco e partecipare a Uomini e Donne. Il trono della studentessa molisana però, nonostante le critiche iniziali, è stato uno dei più seguiti della stagione e la ragazza è stata in grado di provare e regalare ai telespettatori emozioni vere.
Martedì 29 maggio 2018 la tronista dovrà prendere la sua decisione e aprire il suo cuore a uno dei corteggiatori che sono rimasti in trasmissione fino alla fine solo per lei; chi tornerà a casa mano nella mano con Sara, il pacato e rassicurante Luigi Mastroianni o l’imprevedibile e ironico Lorenzo Riccardi? Tutti i fan del programma, che seguono le puntate anche sui social, sono equamente divisi tra chi vede più chimica con Lorenzo e chi invece vede solo Luigi al fianco della tronista. Non resta che aspettare la scelta.
Photo Credits Facebook