Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Uomini e Donne, Gemma Galgani lascia anche Marco? Ecco cos’è successo

Gemma Galgani, protagonista indiscussa del trono over di Uomini e Donne, sta frequentando da alcune settimane il cavaliere Marco Cappagli, il giovane cavaliere toscano giunto in trasmissione con l’intento di conoscerla e conquistarla e con il quale la frequentazione sta andando avanti. La dama torinese, sempre molto attiva sui social, ha però postato un criptico messaggio su Facebook. A chi si riferisce?

Gemma Galgani, indiscussa e discussa protagonista del trono over di Uomini e Donne, è di nuovo al centro di un messaggio social che la dama ha lanciato dal proprio profilo Facebook. Gemma al momento è impegnata in una frequentazione con il giovane cavaliere Marco Cappagli. L’ex bod ybuilder toscano è giunto in trasmissione con l’intento di conoscere e corteggiare la bella ed elegante direttrice di teatro; i due si frequentano ormai da alcune settimane, ma non può certo mancare “l’intromissione” di Giorgio Manetti, lo storico ex compagno della dama torinese, al quale Gemma sembra indissolubilmente legata, nonostante entrambi hanno in più occasioni affermato l’impossibilità di un ritorno di fiamma

Marco e Gemma hanno avuto anche diverse discussioni proprio a causa di Giorgio; il cavaliere fiorentino infatti sembra essere ancora troppo presente nella vita della Galgani, almeno secondo il punto di vista dell’uomo che sta tentando di conquistare il suo cuore. Dopo alcune esterne, baci e discussioni, la bella Gemma, sempre molto attiva sui social, ha condiviso un pensiero con i suoi numerosi follower lasciando un interrogativo: a chi saranno rivolte le sue parole?

Su Facebook la dama ha fatto sapere: “Fidarsi di chi ci sta accanto è meglio che amare perché non puoi sempre fidarti della persona che ami, ma amerai sempre la persona di cui ti fidi“. Gemma sarà davvero pronta a voltare pagina e salutare la stagione di Uomini e Donne con un nuovo amore nella sua vita?

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio