Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Uomini e Donne, Nilufar e Giordano stanno ancora insieme dopo la scelta? [FOTO]

Nilufar Addati, ormai ex tronista di Uomini e Donne, è stata amatissima dal pubblico affezionato al dating show di Maria De Filippi. La diciannovenne italo persiana alla fine del suo percorso sul trono più ambito del piccolo schermo ha scelto il corteggiatore Giordano Mazzocchi; come staranno vivendo i due piccionicini le prime settimane lontani dalle telecamere del programma di Canale 5?

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi sono senza dubbio una delle coppie più belle nate all’interno del noto dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. La diciannovenne italo persiana dopo 5 mesi sul trono più ambito del piccolo schermo, e un percorso fatto di tanti alti e bassi, ha scelto Giordano Mazzocchi. Nella registrazione di martedì 15 maggio 2018 la partenopea è uscita dallo studio del noto programma di Canale 5 mano nella mano con il maestro di sci abruzzese e da quel momento i due giovani piccionicini non si sono mai lasciati

La Addati e il suo neo fidanzato sono stati beccati i giorni successivi durante una romantica passeggiata per le strade della Capitale, città ove i due, esterna dopo esterna, si sono innamorati. Nilufar e Giordano hanno poi trascorso qualche giorno a Milano, ove sono stati “paparazzati” dai fan in compagnia di Lorenzo Riccardi, ex corteggiatore di Sara Affi Fella. Giordano ha più volte espresso il suo amore per la bellissima studentessa di Napoli anche sui social; tra Instagram Stories romantiche e video molto teneri, Mazzocchi ha confermato di essere davvero l’uomo galante e premuroso che Nilufar ha sempre affermato di volere al suo fianco.

L’ex tronista, accusata più volte in studio di essere troppo “fredda” nei confronti dei suoi corteggiatori, si è lasciata andare anche lei su Instagram a dolci dediche per il suo compagno; in uno scatto romantico tra le braccia del suo sexy fidanzato ha scritto in calce alla foto: “Sempre di più… #Amorepuro”. Per la coppia nata sotto il segno degli iconici petali rossi della scelta di Uomini e Donne, le cose sembrano davvero procedere a gonfie vele. 

Photo Credits Instagram 

Pulsante per tornare all'inizio