Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Fabrizio Corona su Nina Moric: “Si è fatta strumentalizzare”

Fabrizio Corona, ex fotografo dei vip, tornerà in televisione con una nuova intervista esclusiva nello studio di Silvia Toffanin a Verissimo: ecco le due dichiarazioni sulle sue due ex compagna, Nina Moric e Belen Rodriguez…

Fabrizio Corona torna in tv: nonostante l’ex fotografo abbia deciso di tenere un profilo basso dopo essere tornato in libertà alla fine della sua condanna, l’ex fotografo dei vip sarà ospite in studio da Silvia Toffanin nella puntata di Verissimo del 26 maggio per raccontarsi in un’intervista esclusiva.

Argomento topico dell’ospitata saranno le tre donne della sua vita: Nina Moric, con la quale è stato sposato e che è la madre di suo figlio Carlos, Belen Rodriguez, ex fidanzata con cui ha avuto una storia d’amore molto importante, e Silvia Provvedi, attuale compagna di Fabrizio. Durante l’intervista Corona ha commentato la recente ospitata della modella croata al Grande Fratello dichiarando come non abbia apprezzato di vedere Nina Moric in quel modo: “Pietoso! Vergognoso! Si è fatta strumentalizzare. Prima di questa apparizione mi ero ripromesso di aiutarla. Ora non le risponderò mai più al telefono. Questo tipo di dolore non si strumentalizza”.

L’ex fotografo si è poi lasciato andare ad una dichiarazione sulla ex Belen spendendo solo belle parole nei suoi confronti: “Quando lo vedo nelle foto [si riferisce ad Andrea Iannone, attuale fidanzato della Rodriguez, ndr] ogni tanto mi confondo e penso di essere io. Con Belen è stata la storia più importante della mia vita. Più di un matrimonio, più di Nina”, ha spiegato Corona chiarendo come il suo amore con l’argentina sia stato diverso da quello con Silvia Provvedi. Proprio sulla cantante ha poi aggiunto: “Se le chiedessi di sposarmi, mi direbbe di no in questo momento però se mi impegno ci riesco, farò di tutto”, spiegando l’attuale momento di crisi con la compagna. Nonostante il momento difficile Fabrizio Corona ha dichiarato di essere ancora innamorato di Silvia e spera di riuscire a conquistarla presto.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio