Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Omicidio Alessandro Neri, la mamma attacca il fratello e il nipote: “Osserveranno mai almeno un giorno di lutto?”

La madre di Alessandro Neri continua a chiedere giustizia e verità per la morte del figlio e su Facebook commenta il comportamento del fratello e del nipote.

Proseguono senza sosta le indagini per scoprire la verità sull’omicidio di Alessandro Neri, il 28enne ucciso con due colpi d’arma da fuoco la sera del 5 marzo scorso e trovato morto l’8 marzo in un anfratto alla periferia sud di Pescara, a due passi del torrente Vallelunga. Cosa sia successo quella sera al ragazzo e chi l’abbia ucciso resta ancora un mistero. Gli inquirenti, nei mesi precedenti, hanno escluso completamente la pista dei dissidi familiari, nati dall’estromissione dall’azienda di famiglia della mamma del ragazzo, Laura Lamaletto, e di Alessandro Neri. Per fugare ogni dubbio, erano stati riascoltati il cugino del ragazzo, Gaetano Lamaletto Junior, e lo zio, Camillo Lamaletto, ma gli inquirenti ritengono che chi ha ucciso il 28enne era mosso da altro. Per tale ragione la concentrazione di chi indaga, al momento, è rivolta su una Opel Meriva trovata bruciata e compattata proprio pochi giorni dopo l’omicidio.

La mamma di Alessandro Neri ha continuato a lanciare appelli su Facebook rivolgendosi direttamente al killer di suo figlio, suggerendogli di confessare. Quando gli inquirenti avevano rivolto particolare attenzione alla pista familiare, Laura Lamaletto aveva più volte affermato di non credere che a sparare a suo figlio Nerino (soprannome attribuitogli da tutti) fosse stato una persona di famiglia. Sui social, però, aveva commentato il comportamento del fratello e del nipote che, nonostante il grande lutto, continuavano a lavorare presenziando ai diversi eventi legati vinicoli.

Proprio pochi giorni fa, il 24 maggio scorso, sulla pagina Facebook dell’azienda vitivinicola di famiglia è stato pubblicata una foto dei preparativi che fervono per l’evento Cantine Aperte. La madre di Alessandro Neri, non comprendendo il comportamento dei suoi familiari ha condiviso l’immagine sul proprio profilo commentandola: “Ma io mi domando e vi domando: in memoria di Ale, a detta di loro ‘ragazzo d’oro’, zio Camillo e cugino Gaetano osserveranno mai almeno un giorno di lutto?“. In molti sui social hanno commentato la scelta dello zio e del cugino di Alessandro Neri ritenendola irrispettosa.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio