Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Al Bano in tv: che fine ha fatto il docu-film Madre mia?

Lo scorso anno nel corso della presentazione dei palinsesti televisivi per Mediaset era stato presentato anche un docu-film sulla vita di Al Bano dal titolo Madre mia. Come mai siamo agli sgoccioli della fine della stagione e del documentario ancora non c’è traccia?

“Vorrei fare un reality a casa mia – ha dichiarato qualche tempo fa Al Bano attraverso un’intervista al settimanale Oggi in merito al docu-film sulla sua vita dal titolo Madre mia – Mi piacerebbe molto, perché si potrebbe vedere soprattutto quanto lavoro, quanto impegno c’è dietro la mia musica, il mio vino, il mio olio, la famiglia. Lo farei eccome. Lo scriva: apro la casa alle telecamere, ma per un mese, di più non riesco. Materiale ce n’è. Sarebbe un’esperienza pazzesca”.

Le riprese si sono svolte a Cellino San Marco e con il contributo degli amici di sempre, da Mara Venier a Lino Banfi, da Rita Dalla Chiesa a Barbara d’Urso. Apparirà anche l’ex moglie Romina Power o l’attuale compagna (c’è chi dice moglie in gran segreto) Loredana Lecciso? Il documentario sarebbe dovuto andare in onda in questa stagione televisiva, tuttavia non c’è stata alcuna traccia: come mai? “Tra poco più di un mese le aziende televisive presenteranno i palinsesti della prossima stagione ma occhio all'”annuncite” che non colpisce solo la politica. Non abbiamo visto su Rete 4 Madre Mia di Albano, non è tornato in onda su Canale 5 House Party di Maria De Filippi e la fiction Ultimo 5 con Bova è slittata alla prossima stagione”, riporta Giuseppe Candela per Dagospia.

A proposito di madre, il cantante è molto legato alla sua tanto che qualche tempo fa è tornato in libreria con Madre Mia. L’origine del mio mondo, un ritratto affettuoso, limpido e originale di sua madre Jolanda, scritto con Roberto Allegri per Baldini&Castoldi – La nave di Teseo. Li vedremo presto anche sul piccolo schermo?

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio