Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Al Bano e Romina tornano in concerto insieme

Sabato 26 maggio 2018, in sostituzione di Ballando con le Stelle, andrà in onda su Rai uno il grande concerto evento all’Arena di Verona di Al Bano e Romina. 

Il concerto di Al Bano e Romina all’Arena di Verona sarà trasmesso sabato sera su Rai uno. Il concerto non sarà live, infatti è stato mandato in onda per la prima volta nel 2015 e come se non bastasse anche nel 2016. Per i due cantanti una nuova apparizione dopo essere stati al centro del gossip questa settimana per la loro partecipazione al talent show Amici di Maria De Filippi. Visto il successo della coppia e confrontati i dati Auditel  la rai ha deciso di puntare nuovamente sui due cantanti.

Romina dopo la partecipazione al programma della De Filippi, è stata al centro dei rumors, non solo per la storia con Al Bano, ma per aver cantato sulle note della nota canzone Felicità delle barre rap contro i conduttori senza scrupoli che non si fanno scrupoli pur di fare ascolti. Questa strofa ha provocato diverse reazioni e molte presentatrici si sono sentite chiamate in causa tra cui Barbara D’Urso che durante un’intervista a Loredana Lecciso ha dichiarato di credere di non stare simpatica alla cantante. 

Vista l’attenzione verso i due cantanti, la Rai ha deciso di puntare su di loro per attirare il pubblico. Riuscirà la rete ammiraglia a vincere sulla partita di Champions League in onda su Canale 5? Il concerto apre la stagione musicale di Rai uno, infatti il prossimo 7 giugno ci sarà il concerto dedicato a Pino Daniele allo stadio San Paolo di Napoli dal titolo Pino è. Seguiranno i Wind Music Awards l’undici e il dodici giugno e il 19 giugno ci sarà  il concerto di beneficenza in diretta da Assisi Con il cuore-Nel nome di Francesco.

Photo Credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio