
Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo dei concorrenti del Grande Fratello!
ALBERTO: vive da solo a Viterbo, apre due negozi di abbigliamento nel centro di Viterbo che gli consentono di guadagnare bene, ma nel 2013 arrivano dei problemi finanziari. Con molti sacrifici, ancor oggi che ha aperto e gestisce un centro scommesse, cerca di sistemare la situazione catastrofica.
ALESSIA: ha partecipato a Miss Italia nel 2016 e ha lavorato come modella e questa è stata l’occasione per viaggiare, vedere realtà e persone differenti: “finalmente sto conoscendo il mondo”. A ottobre prossimo prenderà la laurea in Scienze statistiche.
DANILO: è stato fidanzato e stava anche per sposarsi. Lei era la figlia di amici. Peccato che fosse ancora innamorata del suo ex compagno storico. Il gieffino l’ha scoperto e ha fatto in tempo a fermare i preparativi delle nozze: “dopo che è finita so’ rinato!”.
FILIPPO: tre anni fa, dopo la perdita del padre che era il punto di riferimento suo e della famiglia, ha deciso di dedicarsi alla mamma Lucia e alla sorella con cui si sente un’anima sola. Sente tutta l’importanza e la responsabilità del suo ruolo ma lo fa volentieri perché vuole restituire quello che ha ricevuto.
LUCIA: sembra una ragazza molto forte e sicura di sé, ma dietro questa immagine da dura nasconde un animo fragile e tenero (come si è visto anche nella casa più spiata d’Italia): “spesso piango per scaricare le tensioni che accumulo… piango sotto la doccia così le lacrime si confondono con l’acqua”.
MATTEO: difensore del Real Forte Querceta (serie D) con un passato nelle fila dell’Atalanta e del Vicenza, fino ad arrivare ad indossare la maglia della nazionale under 21. Inutile citare la sua storia d’amore ormai finita con l’ex Madre Natura Paola Di Benedetto.
SIMONE: divorziato, ha un figlio di 12 anni. Convive con Stefania Pezzopane a L’Aquila, si vogliono sposare anche se hanno attraversato diverse crisi (lei è molto gelosa) e combattuto molti pregiudizi. In passato ha partecipato a “Uomini e Donne” come corteggiatore.
VERONICA: ha vissuto un’adolescenza travagliata che l’ha segnata profondamente, ma crescendo ha lavorato su se stessa e ora conosce i propri limiti, ma anche le proprie potenzialità e sente il bisogno di mettere a posto l’ultimo tassello per sentirsi una donna realizzata: riabbracciare finalmente il padre Bobby Solo e dirgli che lo ha perdonato.
Photo Credits Facebook