Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Lorella Cuccarini in “L’isola di Pietro 2”: “Ecco il mio personaggio”

Lorella Cuccarini torna alla fiction e lo fa al fianco di Gianni Morandi nella seconda stagione de L’isola di Pietro. Ecco le sue dichiarazioni e le anticipazioni sulla fiction Mediaset…

Dopo oltre 10 anni, Lorella Cuccarini torna ad interpretare un ruolo in una fiction. Lo fa nella seconda stagione della fiction targata Mediaset L’isola di Pietro, al fianco di Gianni Morandi. A spiegare i motivi della sua lunga assenza dai set della fiction è stata lei stessa nel corso di un’intervista a ‘Tv Sorrisi e Canzoni’.

Lorella Cuccarini ha spiegato: “La mia ultima partecipazione a una serie tv è stata nel 2006, con Lo zio d’America. È vero, sono stata a lungo lontana dal set. Da un lato non si sono presentate occasioni interessanti, dall’altro mi sono divisa tra tv e teatro e non sono riuscita a incastrare i tempi per girare una fiction”. Ci è riuscita con la seconda stagione de L’isola di Pietro… “Sì, ho appena terminato la tournée della commedia Non mi hai più detto ti amo e avevo il periodo estivo libero. Ma ci sono altri motivi: la Lux è una casa di produzione che garantisce qualità, il regista Giulio Manfredonia è bravissimo, il mio personaggio è intrigante e poi… torno a lavorare con Gianni Morandi”. 

Ecco le anticipazioni sul suo personaggio e sulla seconda stagione della fiction Mediaset: “Interpreterò Isabella Sulci, la mamma di Matteo, che è Federico Russo, presente già nella prima serie. Entro in scena dalla seconda puntata e la storia racconta il rapporto di Isabella con il figlio alle prese con una serie di vicissitudini, ma ci sarà anche un po’ di giallo. La serie sarà girata in Sardegna: “Se conosco quei luoghi? Non la parte meridionale, che è quella nella quale gireremo, ma mio marito Silvio è sardo e sono diventata sarda di adozione. Conosco bene la zona di Olbia perché lui è di Siniscola. Ho sempre amato quella terra: i profumi, i colori del mare, la natura selvaggia”.

Photo credits: Twitter

Pulsante per tornare all'inizio