Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Amici di Maria De Filippi: ecco perché non andrà in onda sabato 26 maggio

Dopo la finalissima di Ballando con le stelle, Amici di Maria De Filippi è stato costretto a spostarsi alla domenica. La semifinale del talent show di Canale 5 deve lasciare spazio alla partita di Champion tra il Real Madrid e l’Atletico Madrid e domenica affronterà, per la prima volta, Che tempo che fa. 

Sabato 19 maggio è andata in onda la finale di ballo di Amici di Maria De Filippi, che ha visto trionfare l’allieva Laureen. Questa settimana, invece, andrà in scena la semifinale, dopo la quale scopriremo chi sarà il cantante vincitore. Ma l’appuntamento, oramai in diretta, non andrà in onda come di consueto di sabato. La nuova puntata del Talent Show condotto di Maria De Filippi, infatti, andrà in onda domenica 27 maggio. 

Ballando con le stelle è terminato sabato scorso (19 maggio), vincendo la sfida contro Amici, ancora una volta. Tuttavia non è questo il motivo per cui Amici17 si sposta dal sabato alla domenica. Possiamo anticiparvi che sabato 26 maggio verrà trasmessa la finalissima della Champions League tra il Real Madrid e l’Atletico Madrid. Un match di quelli imperdibili per tutti i tifosi e gli appassionati di calcio, che ha costretto Maria De Filippi e i suoi ragazzi a spostarsi alla domenica e a cancellare l’appuntamento con il serale del sabato. 

Dunque, per scoprire i finalisti di questa nuova edizione dovremmo aspettare un giorno in più. La trasmissione della De Filippi ritornerà in diretta questa domenica 27 maggio e, come sempre, in prime time alle 21.15, subito dopo dopo il divertentissimo appuntamento con Paperissima Sprint. Una collocazione nel palinsesto televisivo inedita, diversa dal solito, per Amici di Maria De Filippi che, dopo essersi scontrato settimanalmente con il dance show Ballando con le stelle, dovrà vedersela per la prima volta con Che Tempo che fa; e dunque con Fabio Fazio, Luciana Littizzetto e i loro sempre sorprendenti ospiti. Ce la farà Maria De Filippi, dopo aver perso più volte la sfida auditel con Rai1, a battere il programma domenicale di Fazio? Oltre a scoprire quali saranno i finalisti di Amici 17, sarà molto interessante scoprire anche come reagirà il pubblico a questo cambio di programmazione.

https://velvetmusic.it/2018/05/23/amici-17-irama-tracklist-album-plume/

LEGGI ANCHE: AMICI DI MARIA DE FILIPPI, IL NUOVO ALBUM DI IRAMA SI CHIAMA “PLUME”, LA TRACKLIST

Pulsante per tornare all'inizio