Uomini e Donne, Nilufar e Giordano pronti per Temptation Island? Le dichiarazioni
L’ex tronista di Uomini e Donne, Nilufar Addati, ha da poco scelto il suo corteggiatore Giordano Mazzocchi; la neo coppia si è raccontata in un’intervista esclusiva a Uomini e Donne Magazine, e i due non sembrano aver escluso la possibilità di partecipare a Temptation Island, il reality “delle tentezioni”…
Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, ex protagonisti di Uomini e Donne, sono da poco diventati una coppia. I due, intercettati dal settimanale Uomini e Donne Magazine, hanno raccontato la loro vita di coppia lontani dalle telecamere; a quanto pare l’intimità tra i due procede a gonfie vele, tanto che l’ex tronista ha dichiarato: “E’ Molto bello e tutto incredibilmente passionale. Appena spente le telecamere abbiamo trascorso 48 ore in albergo letteralmente incollati, lontano da tutto e da tutti. E’ stato strano ma allo stesso tempo elettrizzante. E ci siamo guardati per ore“. Giordano le ha fatto eco rivelando: “Si è creata una chimica naturale. Mi immaginavo più imbarazzo e invece ci siamo trovati subito in sintonia“.
I due giovani ragazzi stanno vivendo il loro idillio d’amore e sembrano non volersi separare, ma forse per la convivenza dovranno aspettare ancora un po’; il maestro di sci ha raccontato: “Per me non ci sarebbero problemi a fare un passo simile. Dovrei solo organizzarmi, il mio è un lavoro che fortunatamente mi permette di avere tante giornate di pausa e poi, grazie al fatto che gestisco con mio fratello un nostro sci club, sono autonomo“.
A breve su Canale 5 ricomincerà la quinta edizione di Temptation Island, il reality estivo “delle tentazioni”; ecco cosa pensano Giordano e Nilufar su un’eventuale partecipazione al programma: “Ci rifletterei sopra – confessa la Addati – Una cosa che mi manca è vedere come lui si comporta con le altre donne. Sarebbe una bella prova, considerando poi che ogni giorno riceve centinaia di messaggi sui social dalle ragazze”. Di tutt’altro parere il fidanzato che ammette: “Io non sono troppo convinto. Mi fa un po’ paura come contesto“.
Photo Credits Facebook