Pechino+Express+2018%3A+Adriana+Volpe+%C3%A8+la+prima+concorrente%3F
velvetgossipit
/2018/05/24/pechino-express-2018-ecco-chi-e-la-prima-concorrente/amp/

Pechino Express 2018: Adriana Volpe è la prima concorrente?

Pechino Express è pronto a scaldare i motori per una nuova edizione tutta inedita che andrà in onda il prossimo autunno su Rai 2: in attesa di scoprire la data ufficiale di inizio, ecco svelato uno dei probabili concorrenti…

Pechino Express sta per tornare: il reality più avventuroso di Rai 2 è al lavoro sulla nuova edizione che andrà in onda molto probabilmente il prossimo autunno sempre sulla televisione di Stato. Il conduttore Costantino Della Gherardesca ha recentemente rilasciato un’intervista dove ha confermato che la nuova stagione si farà e che la produzione è già al lavoro sul nuovo cast pronto per mettersi alal prova con questa avventura.

Nonostante la data ufficiale di messa in onda ancora sia top secret (anche se come ha lasciato intendere il conduttore la trasmissione potrebbe andare in onda entro quest’anno e non a gennaio 2019 come si vociferava), cominciano a trapelare le prime indiscrezioni sul cast che potrebbe mettersi alla prova con il realty. Sembra infatti che un noto volto di Rai 2 sia pronta a prendere lo zaino in spalla e partire alla scoperta di mete avventurose: si tratta di Adriana Volpe, la storica conduttrice di Mezzogiorno in Famiglia. Secondo quanto si apprende dai rumors sul web la sua presenza a Pechino Express sarebbe praticamente sicura e a confermarlo mancherebbe solo l’annuncio ufficiale.

Le registrazioni della settima edizione del reality di Rai 2 partiranno la prossima estate quindi manca davvero poco per scoprire se Adriana Volpe sarà o meno una concorrente di Pechino Express. Tuttavia la prossima estate la conduttrice dovrebbe essere impegnata anche su un altro fronte: in casa Rai infatti si vocifera che sarà alla guida di un programma insieme a Beppe Convertini. Si preannuncia un’estate piena di lavoro per Adriana Volpe.

Photo Credits Facebook

LEGGI ANCHE: PECHINO EXPRESS 2018. LE PRIME INDISCREZOINI SUL CAST E LA DATA DI INIZIO

Exit mobile version