Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: guai per Alessandro Greco, nuovo amore per Eleonora Pedron…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo di Alessandro Greco, Pedro, Gwynet Paltrow, Striscia la Notizia, Aurora Ramazzotti, Eleonora Pedron!

ALESSANDRO GRECO: brutta notizia per tutti gli appassionati della trasmissione Zero e Lode trasmessa nel primo pomeriggio su Rai 1 e che vede alla conduzione Alessandro Greco. Sembra che il programma non andrà in onda nella prossima stagione televisiva.

 

GWYNET PALTROW: “È stato così fantastico quello che ha fatto, perché ha usato la sua fama, il suo potere per proteggermi in un tempo in cui io non ero ancora abbastanza famosa. È il migliore”, ha dichiarato l’attrice in merito al suo rapporto con Brad Pitt.

Gwyneth Paltrow al centro delle polemiche: "Da' consigli medici ingannevoli"

 

STRISCIA LA NOTIZIA: Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva saranno le Veline anche nella prossima stagione del tg satirico di Antonio Ricci. Le due ragazze sono state ospiti della redazione di Tv, Sorrisi e Canzoni per una intervista esclusiva in cui hanno annunciato in anteprima di essere state confermate.

Striscia scelte due donne per la prima serata: la coppia...

 

AURORA RAMAZZOTTI: “Ma io volevo solo andare in giro a fare casino, ubriacarmi, limonare, ma lo facevo troppo e spingevo troppo, anche oltre quello che sapevo lei avrebbe sopportato”, ha dichiarato la figlia di Michelle Hunziker attraverso un’intervista a F.

Michelle Hunziker e il video di ricordi per la figlia Aurora [VIDEO]

 

ELEONORA PEDRON: sembra confermata la storia d’amore tra l’ex di Max Biaggi e Nicolò De Devitiis. Secondo quanto riporta Novella 2000 pare che la scintilla tra i due sia scoccata durante una cena tra amici. Alla presenza di Tommaso Paradiso e dei The Giornalisti.

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio