Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Striscia La Notizia, droga nella casa del Grande Fratello? Barbara D’Urso: “Continuerò a indagare”

Grande Fratello, un nuovo scandalo all’orizzionte: presunto uso di droga all’interno della casa? Ecco la replica della conduttrice Barbara D’Urso

Ancora una volta il Grande Fratello è teatro di una controversia,;questa volta a rilevare le malefatte dei concorrenti è Striscia la Notizia. Il tg satirico, ha rilevato delle frasi equivoche che fanno pensare a un possibile uso di droga all’interno della casa. La frase incriminata che ha fa insospettire è stata pronunciata dall’ex concorrente Patrizia Bonetti. L’inviato di Striscia, Valerio Stafelli, ha raggiunto la conduttrice Barbara D’Urso al termine della sesta puntata del reality andata in onda martedì 22 maggio 2018, per farle sentire l’audio incriminato. Patrizia dice all’orecchio di Danilo: ” Io credo sia stata lei, perché faceva aventi indietro dal bagno. A un certo punto, lei stamattina e lui mentre pippava per Favoloso no?”. 

Stafelli chiede alla D’Urso se ha capito bene quello che è stato detto e lei replica : “Si, mentre pippava per Favoloso”. A questo punto l’inviato sottolinea che Patrizia, durante la diretta, si è giustificata dicendo di aver dettosembrava pippata”  ma se fosse stata una frase del genere perché dirla di nascosto nell’orecchio di Danilo, si chiede Stafelli.

Poi la padrona di casa del Grande Fratello dice di  garantire  per i concorrenti e continua: “Per Favoloso lei mi ha spiegato cosa ha detto, ma continuerò a indagare. Però, garantisco per loro, vengono sezionati prima di entrare nella Casa, è impossibile far entrare qualunque cosa. Davvero. Io continuerò ad indagare, questo è certo. Però credimi che a meno che non abbiano ingerito un ovulo, poi sono andati a fare pipì e è uscito l’ovulo… E’ impossibile. Comunque stai tranquillo che continuerò ad indagare, lo manderò in onda tutti i giorni. Con me non passa”. Vedremo come si evolverà la vicenda e se Barbara D’Urso farà davvero luce e chiarezza sull’accaduto. Sicuramente Striscia la Notizia continuerà a parlarne, come ha fatto in  precedenza con altre vicende che  hanno riguardato anche altri programmi.  

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio