Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Giulia De Lellis e Jeremias Rodriguez nuova coppia? Le parole del fratello di Belen

Giulia De Lellis, la bella beauty influencer ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha da poco detto addio al suo fidanzato Andrea Damante. L’ex gieffina però sembrerebbe avere già un ammiratore. Ecco cos’ha confessato il suo ex coinquilino nella casa del Grande Fratello Vip, Jeremias Rodriguez…

Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex gieffina, ha da poco messo un punto alla sua storia d’amore con Andrea Damante. La bella beauty influencer è stata protagonista anche di una puntata del dating show di Maria De Filippi, ove è stata salutata con grande calore e affetto dal pubblico in studio e ha ricordato, senza rimpianti e con qualche lacrima, tutto il percorso fatto con il suo ex fidanzato. La De Lellis, nonostante molti fan la vorrebbero vedere sul trono a settembre, non sembra pronta per una nuova relazione, ma c’è già qualcuno che si è fatto avanti.

Giulia ha vissuto quasi tre mesi di “reclusione” nella casa del Grande Fratello durante l’edizione vip del reality nel 2017; suo grande amico nella casa è stato Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia. Viste le recenti voci di corridoio circa un probabile flirt tra i due ex gieffini, il piccolo di casa Rodriguez ha voluto puntualizzare alcune cose tramite le pagine del settimanale Nuovo: “Le ho scritto io per primo un messaggino e lei mi ha risposto. Per il momento è nata un’amicizia, poi chissà…mi dovete dare tempo”. 

Inoltre Jeremias non nasconde il suo interesse nei confronti della bella web star: “Non rispondo mai, nemmeno se mi chiama mia madre. Ma con Giulia sono stato io a a mandare il primo sms. Quando le mando messaggi ricevo sempre le sue risposte. Ancora non ci siamo visti. Un’uscita in programma? Chissà“. Giulia sarà davvero pronta prima o poi a voltare pagina proprio con Jeremias?

Photo Credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio