Caterina Balivo, amatissima conduttrice di Detto Fatto, il factual show di Rai 2, è pronta a dare il suo addio al programma che conduce dal 2013. La bella Caterina ha postato uno scatto su Instagram che lascerebbe presagire il suo addio alla trasmissione; tantissimi i commenti dei fan che si uniscono in un coro di “Ci mancherai”.
Caterina Balivo, l’amatissima conduttrice di Detto Fatto, il factual show di Rai 2, lascerà presto il programma per un nuovo progetto su Rai 1. La Balivo ha “preoccupato” tutti i suoi fan con uno scatto postato sul proprio profilo Instagram; fuori dagli Studi Rai di Milano, sorridente con un mazzo di rose in mano la conduttrice ha scritto: “Tante emozioni oggi…”. Il suo pubblico affezionato ha subito pensato che Caterina sia vicinissima al suo addio alla trasmissione.
La conduttrice non ha rivelato chi le ha regalato i bellissimi fiori, ma tutti i suoi follower le hanno lasciato commenti molto dolci, tra i quali, “Ci mancherai” o “Ciao Caterina, mi spiace tantissimo che lascerai il tuo Detto Fatto, però ti faccio un in bocca al lupo per la tua nuova avventura su Raiuno! Un abbraccio…. da una mamma di due bimbi”. Detto Fatto sicuramente non sarà lo stesso programma di sempre per chi lo segue da anni e con passione e al momento non vi sono indiscrezioni circa chi prenderà il posto di Caterina; la sfida per la nuova conduttrice non sarà certo facile.
Anche la stessa Caterina però dovrà essere pronta a traslocare sulla Rete ammiraglia Rai e ad affrontare nuove sfide lavorative. Intanto la bella conduttrice partenopea ha dato vita ad un’iniziativa benefica, mettendo all’asta alcuni dei suoi vestiti. Il ricavato andrà a sostegno della Onlus Imation, che si occupa di ricerca scientifica contro la fibrosi cistica e dei bambini che ne sono affetti.
Photo Credits Instagram