Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Belen Rodriguez si è rifatta le labbra? [FOTO]

Belen Rodriguez, nota showgirl e conduttrice argentina, è stata paparazzata fuori da un centro estetico con un particolare che non è passato inosservato all’obiettivo dei fotografi…

Belen Rodriguez non smette mai di essere al centro dell’attenzione: solo pochi giorni fa la bella argentina era stata paparazzata poco prima di prendere un aereo per la Capitale con una mise che lasciava davvero poco spazio all’immaginazione. Il minidress prescelto dall’argentina era in pieno stile primaverile e i fotografi di un noto settimanale non si sono lasciati scappare uno scatto rubato con vista su un particolare: complice un alito di vento in più e il vestitino si è sollevato lasciando intravedere il lato b della showgirl.

A distanza di qualche giorno un altro particolare di Belen è finito al centro dell’attenzione in quanto pubblicato sulle pagine di una rivista patinata: nessuna trasparenza stavolta ma solo uno sguardo più attento alla sua bocca. La Rodriguez è stata fotografata dal settimanale Oggi all’uscita da un centro estetico e le sue labbra sono risultate diverse dal solito. Osservando la foto sembra infatti che l’argentina sia ricorsa ad un ritocchino di chirurgia estetica per gonfiare un po’ il labbro superiore.

Solo un effetto ottico oppure Belen ha aggiunto volume alle sue labbra? Chirurgia estetica o meno Belen Rodriguez appare radiosa come al solito e, a detta di molti fa, la showgirl argentina è sempre bellissima e non ha assolutamente bisogno di correzioni o aiutini. Tuttavia osservando il prima e il dopo sembra proprio che o la visita al centro estetico ha lasciato il segno oppure c’era qualcosa a preoccupare la Rodriguez tanto da provocarle un’espressione simile ad un broncio: quale sarà la verità?

Photo Credits Oggi

Pulsante per tornare all'inizio