Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Uomini e Donne, svelata la data ufficiale della scelta di Sara [ANTICIPAZIONI]

La scelta della tronista di Uomini e Donne, Sara Affi Fella, sta diventando un vero e proprio mistero; la registrazione della puntata infatti è saltata più di una volta, ma finalmente è arrivato il momento tanto atteso dal pubblico affezionato al dating shoe di Maria De Filippi; ecco quando andrà in onda il fatidico: “Sei tu la mia scelta”…

Martedì 22 maggio 2018 doveva registrarsi la tanto attesa scelta della tronista di Uomini e Donne, Sara Affi Fella. La registrazione però, per motivi sconosciuti è saltata e così secondo le indiscrezioni sul web, il fatidico momento doveva avvenire nella registrazione di oggi, giovedì 24 maggio. Niente da fare però, bisognerà aspettare ancora qualche giorno per emozionarsi davanti alle iconiche sedie rosse della scelta e il mare di petali che sugellano un lungo percorso tra tronista e corteggiatore. 

In questi giorni probabilmente la bella Sara ha trascorso un giorno e una notte nell’ormai famosa villa ove tutti i tronisti prima della scelta hanno la possibilità di schiarirsi le idee vivendo quasi per 24 ore i loro corteggiatori o corteggiatrici. Non è trapelata nessua anticipazione di cosa sia accaduto in villa, ma secondo le voci di corridoio la Affi Fella sceglierà in studio, proprio come è accaduto qualche giorno fa per Nilufar Addati, che dopo una brevissima esperienza in villa, ha scelto a sorpresa in studio e i telespettatori che non hanno voluto alcuna anticipazione, hanno potuto gustare il romantico momento nella puntata andata in onda il giorno seguente la registrazione. 

Se non dovessero cambiare nuovamente i piani, martedì 29 maggio 2018 Sara sarà pronta per il fatidico: “Sei tu la mia scelta”! E con tutta probabilità la puntata andrà in onda il giorno seguente, mercoledì 30 maggio, per poi dare spazio alle ultime avvenuture del trono over prima della chiusura stagionale del dating show. Chi sceglierà Sara tra Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni?

Photo Credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio