Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Alessia Marcuzzi prende il posto di Belen Rodriguez in un programma Mediaset?

Alessia Marcuzzi sarà al timone di un nuovo programma su canale 5 dedicato ai mondiali 2018? Ecco l’indiscrezione…

Arrivano i Mondiali di Calcio 2018, purtroppo senza la presenza dell’Italia in gara, e su Mediaset ci si prepara a mandare in onda un nuovo programma che unisce sport e intrattenimento. Il programma doveva essere condotto, secondo alcune indiscrezioni, da Belen Rodriguez e Nicola Savino. Ma secondo il settimanale Oggi qualcosa è andato storto; infatti come riportato nella rubrica Pillole di Gossip, e Belen sarebbe stata sostituita da Alessia Marcuzzi.

La Marcuzzi, reduce dal successo dell’Isola dei Famosi, si ritroverebbe a condurre nel giro di poco un’altro programma. E mentre Belen, dopo il successo di Tu si Que Vales, viene sostituita e Nicola Savino si ritroverà un’altra partner al suo fianco. I mondiali intanto si avvicinano e Mediaset vuole creare un show che coinvolga i telespettatori, visto che è la prima volta che trasmette le partite della coppa del mondo. Per farlo, cercherà di intrattenere il pubblico unendo la simpatia di Savino e la bellezza di Alessia Marcuzzi. Ma sarà veramente lei a condurre il nuovo show? E soprattutto, era veramente Belen la scelta iniziale della scuderia di Cologno Monzese?

Vedremo cosa succederà, e se ci saranno smentite o meno a queste indiscrezioni da parte dell’azienda e dalle dirette interessate. Per entrambe, abituate all’intrattenimento talent e reality, la conduzione di un programma sportivo sarebbe la prima volta. Inoltre la Marcuzzi, nel periodo estivo, l’abbiamo sempre vista, da un po’ di anni, alla conduzione del Coca Cola Summer Festival, un  festival musicale che ogni anno coinvolge diversi artisti noti ed emergenti. Chissà magari sarà proprio Belen a prendere il suo posto? Non ci resta che aspettare e vedere se, nonostante l’assenza della Nazionale, i presentatori riusciranno ad attirare l’attenzione dei telespettatori. Sicuramente Nicola Savino con la sua comicità può essere un elemento vincente. 

                           Photo Credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio