Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Grande Fratello, Nina Moric fa la vittima di cyberbullismo: Selvaggia Lucarelli la smonta

Al Grande Fratello Nina Moric, durante la puntata di martedi 22 Maggio, si lamenta degli insulti ricevuti su Facebook ma  interviene sul social Selvaggia Lucarelli con una prova che la smonta. 

Il Grande Fratello ancora teatro di polemiche dopo l’ultima puntata andata in onda martedì 22 maggio. A essere criticata la modella croata Nina Moric che, intervistata da Barbara D’Urso si lamenta di essere  stata vittima di cyberbullismo in seguito al confronto con l’ex fidanzato Luigi Favoloso. Interviene a commentare la Moric, la giornalista Selvaggia Lucarelli che su Facebook pubblica: “Quindi quella che faceva i complimenti agli admin di Pastorizia perché pubblicavano post sessisti, su pedofilia e minacce, ora insegna a combattere il cyberbullismo spalleggiata dalla D’Urso. La dignità, Dio santo”. 

Ecco che dopo i diversi insulti ricevuti su questa pagina social, a quanto pare spalleggiata da Nina Moric, la giornalista si prende la sua rivincita mettendo in evidenza,a suo dire, l’ipocrisia della modella. Infatti il web non dimentica e pubblica le foto di  uno dei suoi stati offensivi , in particolare uno contro gli omosessuali  il giorno della festa della mamma dell’anno  scorso in cui scriveva: ” Ma i bambini adottati da una coppia gay, oggi che fanno?” . E poi anche stati contro di insulti contro la showgirl argentina Belen Rodigruez. Tutto questo ha fatto scatenare il popolo del web che ha sostenuto Selvaggia Lucarelli

Le critiche della Lucarelli al reality di canale 5 non sono nuove, tanto che diverse sono state le polemiche  che ha fatto emergere tramite i suoi accaunt social. Inoltre lei stessa è stata vittima di un’insulto sessista scritto nella notte proprio da Luigi Favoloso, ex della Moric. Per questo insulto Favoloso è stato squalificato dal reality. Nonostante la squalifica Selvaggia Lucarelli si è lamentata del troppo spazio che , durante la puntata di martedì 15 maggio,è stato concesso a Favoloso prima di procedere alla squalifica. Inoltre ha ribadito la sua indignazione in un intervista  a Domenica In da Cristina Parodi. Vedremo come Nina Moric reagirà e se risponderà alla giornalista, visto il suo uso attivo dei social network. 

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio