Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Grande Fratello, Francesco Monte contro Matteo Gentili: la replica dell’ex tronista

Grande Fratello, Francesco Monte contro Matteo Gentili?

Martedì 22 maggio, durante la puntata del Grande Fratello è stato detto a  Matteo Gentili e a Alessia Prete, la coppia nata all’interno della casa, che sia l’ex tronista Francesco Monte e sia Paola Di Benedetto, ex fidanzata del concorrente, li hanno attaccati con dichiarazioni non belle nei loro confronti. L’ex naufrago però, a suo dire, non è andato contro il calciatore e su Instagram con ironia replica: “Ma che scherziamo?”. E ancora: “Attacchi? Mi sono perso qualcosa”.

In realtà in un intervista, rilasciata al settimanale chi, quando era stato fatto notare a Monte  quello che Matteo ha detto a Alessia proprio li nella casa, in merito al fatto che lui già sapeva della fine della storia tra Francesco e Paola, aveva chiarito:“Sarei stato un infame se avessi portato avanti la storia”. Sicuramente non ha aveva apprezzato le parole dell’ex calciatore. Francesco Monte con questa replica su i social si dice, quindi, stanco di essere sempre, suo malgrado , messo in mezzo a questa storia.

Barbara D’Urso, durante la puntata,parla con Matteo e Alessia e dice loro dei presunti attacchi da parte di Francesco Monte e Paola Di Benedetto. Chiede alla coppia se vogliono conoscere cosa è stato detto su di loro per avere diritto di replica. Però i due decidono di rimanere all’oscuro e strappano la busta contente le dichiarazioni. Subito dopo Matteo chiarisce e spiega il gesto: “Io di loro qui dentro non parlo, parlo di Paola per fare capire ad Alessia qualcosa di me, sono loro che parlano di noi”. Inoltre Paola Di Benedetto in un intervista a Mattino Cinque ha detto che secondo lei la storia tra i due concorrenti non durerà molto una volta finito il reality. Francesco Monte con questa replica su i social si dice stanco di essere messo sempre, suo malgrado , in mezzo a questa storia. 

                        Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio