Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Uomini e Donne, ecco quando sceglie Sara Affi Fella [ANTICIPAZIONI]

Uomini e Donne, il noto e amato dating show di Maria De Filippi, sta per volgere al termine anche per questa stagione. Attesissimo è il momento della scelta della giovane tronista Sara Affi Fella; quando si registrerà la fatidica puntata? E chi sarà il fortunato tra Lorenzo Mastorianni e Lorenzo Riccardi?

Uomini e Donne, l’amato e storico dating show di Canale 5, sta per volgere al termine anche per questa stagione. Tutti i telespettatori stanno aspettando con ansia l’epilogo delle vicende dei protagonisti del trono over e soprattutto la scelta di Sara Affi Fella, tronista del trono classico. Dopo Nicolò Brigante, Nilufar Addati e Mariano Catanzaro, tocca alla bella studentessa molisana che a breve dovrà decidere chi sarà il corteggiatore che uscirà dallo studio accanto a lei; Lorenzo Riccardi o Luigi Mastorianni?

Per il momento i fan del programma sono in attesa di scoprire qualche anticipazione sulla scelta più attesa della stagione, e in effetti la puntata doveva essere registrata martedì 22 maggio 2018. Per cause sconosciute però, è stata posticipata e dunque dalle 16.00 circa di giovedì 24 maggio, la bella Affi Fella sarà impegnata con la registrazione della sua scelta. Non è ancora chiaro se la tronista e i suoi due corteggiatori hanno già vissuto le 24 ore a loro disposizione nella famosa villa, e soprattutto non è chiaro se Sara farà la sua scelta in studio, come accaduto per Nilufar Addati, o proprio in villa, come recentemente è successo al tronista Paolo Crivellin.

Se dovesse essere registrata un’ultima puntata in studio, tutto il pubblico è in trepidante attesa di vedere Nilufar e Giordano, freschi di scelta, tornare mano nella mano dove tutto è cominciato. Probabilmente però l’affezionato pubblico dovrà aspettare ancora qualche giorno; con tutta probabilità la scelta di Sara verrà mandata in onda lunedì 28 maggio (a meno di sorprese da parte della redazione!). 

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio