Anticipazioni TV

Anticipazioni Chi l’ha visto?: il caso di Sara Scimmi e il disperato appello dei familiari

Chi l’ha visto? torna questa sera alle ore 21.15 su Rai 3 con una nuova puntata. Lo storico programma, che da sempre si occupa dei casi di sparizione e di cronaca nera, si soffermerà in particolare sulla morte di Sara Scimmi, la ragazza di 19 anni trovata priva di vita lungo la strada regionale tra Castelfiorentino e Certaldo.

Chi l’ha visto? torna questa sera, 23 maggio 2018, alle ore 21.15 su Rai 3, in diretta dallo studio di via Teulada, in Roma. Lo storico programma, che da sempre si occupa dei casi di scomparsa e delle grandi inchieste di cronaca nera, concentrerà la propria attenzione sulla morte di Sara Scimmi, la ragazza di 19 anni il cui cadavere venne ritrovato il 9 settembre del 2017 sulla strada regionale tra Castelfiorentino e Certaldo. La giovane aveva lasciato alle prime ore del mattino la discoteca quando, soltanto dieci minuti più tardi, è stata travolta da un camion che non si è neanche fermato. Oltre al fascicolo già aperto per omicidio stradale a carico del camionista, la Procura di Firenze ne ha aperto ora uno nuovo per omicidio a carico di ignoti. La conduttrice del programma, Federica Sciarelli, insieme al suo team, ricostruirà quanto avvenuto in quelle prime ore della mattina, cercando di comprendere cosa sia successo a Sara Scimmi.

Come e perché è finita Sara in quella strada? A porsi questa domanda, oltre agli inquirenti, sono i genitori e la sorella della giovane che, ai microfoni di Chi l’ha visto?, questa sera, lanceranno un appello a chi possa aver visto qualcosa, così da ricostruire quegli ultimi 8 minuti di vita della ragazza.

Il nuovo fascicolo aperto dalla Procura di Firenze è completamente separato e diverso da quello che vede coinvolto il camionista. Gli inquirenti stanno cercando di comprendere se Sara Scimmi fosse già a terra prima di essere travolta dal mezzo pesante. Si ipotizza infatti che la giovane possa essere stata tramortita subito dopo l’uscita dalla discoteca, per poi essere gettata in strada.

LEGGI ANCHE: “TRAVOLTA E UCCISA, LA PROCURA AVVIA NUOVE INDAGINI PER OMICIDIO SULLA MORTE DI SARA SCIMMI”

Photo Credits Facebook

Elisabetta Francinella

Pubblicato da
Elisabetta Francinella

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

1 mese Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

1 mese Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

1 mese Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

1 mese Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

1 mese Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

1 mese Fa