Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Anticipazioni Chi l’ha visto?: il caso di Sara Scimmi e il disperato appello dei familiari

Chi l’ha visto? torna questa sera alle ore 21.15 su Rai 3 con una nuova puntata. Lo storico programma, che da sempre si occupa dei casi di sparizione e di cronaca nera, si soffermerà in particolare sulla morte di Sara Scimmi, la ragazza di 19 anni trovata priva di vita lungo la strada regionale tra Castelfiorentino e Certaldo.

Chi l’ha visto? torna questa sera, 23 maggio 2018, alle ore 21.15 su Rai 3, in diretta dallo studio di via Teulada, in Roma. Lo storico programma, che da sempre si occupa dei casi di scomparsa e delle grandi inchieste di cronaca nera, concentrerà la propria attenzione sulla morte di Sara Scimmi, la ragazza di 19 anni il cui cadavere venne ritrovato il 9 settembre del 2017 sulla strada regionale tra Castelfiorentino e Certaldo. La giovane aveva lasciato alle prime ore del mattino la discoteca quando, soltanto dieci minuti più tardi, è stata travolta da un camion che non si è neanche fermato. Oltre al fascicolo già aperto per omicidio stradale a carico del camionista, la Procura di Firenze ne ha aperto ora uno nuovo per omicidio a carico di ignoti. La conduttrice del programma, Federica Sciarelli, insieme al suo team, ricostruirà quanto avvenuto in quelle prime ore della mattina, cercando di comprendere cosa sia successo a Sara Scimmi.

Come e perché è finita Sara in quella strada? A porsi questa domanda, oltre agli inquirenti, sono i genitori e la sorella della giovane che, ai microfoni di Chi l’ha visto?, questa sera, lanceranno un appello a chi possa aver visto qualcosa, così da ricostruire quegli ultimi 8 minuti di vita della ragazza.

Il nuovo fascicolo aperto dalla Procura di Firenze è completamente separato e diverso da quello che vede coinvolto il camionista. Gli inquirenti stanno cercando di comprendere se Sara Scimmi fosse già a terra prima di essere travolta dal mezzo pesante. Si ipotizza infatti che la giovane possa essere stata tramortita subito dopo l’uscita dalla discoteca, per poi essere gettata in strada.

LEGGI ANCHE: “TRAVOLTA E UCCISA, LA PROCURA AVVIA NUOVE INDAGINI PER OMICIDIO SULLA MORTE DI SARA SCIMMI”

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio