Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Grande Fratello 15: doppia eliminazione e la scelta del primo finalista [ANTICIPAZIONI]

Grande Fratello: entrate improvvise e colpi di scena previsti per la prossima puntata, in onda martedì 22 maggio 2018. La porta rossa è pronta ad aprirsi per una grande sorpresa…

La casa più spiata di Italia è pronta a aprirsi per alcuni personaggi inaspettati nella puntata in diretta su Canale 5 in prima serata martedì 22 maggio. Secondo quanto ha rivelato la stessa conduttrice Barbara D’Urso a Domenica Live si tratta di una donna molto formosa e sexy: di chi si tratta? Il pubblico sovrano, attraverso il televoto, deciderà chi tra Danilo AquinoLucia Bramieri e Simone Coccia dovrà lasciare il gioco. Ma a sorpresa arriverà una doppia eliminazione: nel corso della serata qualcun altro dovrà abbandonare la Casa. E non è finita qui, infatti verrà già decretato il nome del primo finalista.

Sicuramente si parlerà di Filippo per due motivi: prima per la rottura con Lucia. Il ragazzo infatti l’ha lasciata poche ore prima della diretta: “La prima cosa che mi fa male è vederti combattuta e non poter cambiare questa situazione. Non fa nulla perché se una cosa non deve andare non deve andare. Se questi ostacoli sono più forti di quello che sta nascendo o che c’è, è giusto rispettarli. Non mi va che tu faccia finta di mandare giù il rospo per poi tornare ai tuoi pensieri iniziali. Per quanto 35 giorni siano pochi, noi sappiamo che sono tanti. È giusto che si prendano due vie diverse. Adesso se ci abbracciamo e facciamo finta di niente. Tu non devi stare male, questa è la tua esperienza. Basta”.

Inoltre è stato anche protagonista di una rissa sfiorata nei giorni scorsi: “Eravamo tutti maschi in confessionale come in uno spogliatoio, non importava venire qui a fare del perbenismo davanti a tutti. Adesso lui passa per lo str*nzo, ma non è stato un maschilista, un maleducato e sessista. Non ha mancato di rispetto a Lucia, era solo una battuta. Se adesso Lucia non vorrà più essere associata al sess0 lo dirà. Danilo parla romano è stato frainteso, non ha voluto mancare di rispetto a Lucia e se l’avesse fatto sarei stato il primo a dirgli di smetterla. Se l’avesse offesa mi sarei incazz*to da morire. Non avrei fatto il perbenista come te! Le cose si fanno col cuore non così davanti a tutti. Ma poi parli tu che non avevi ancora guardato negli occhi Lucia e le hai scritto ‘dove ti piace mordere?’ e poi accusi di sessismo Danilo?! Hai una donna a casa e scrivi ad altre ‘Dove ti piace mordere…”.

LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO 15, FILIPPO LASCIA LUCIA IN DIRETTA [VIDEO]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio