Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Giulia De Lellis e Andrea Damante insieme per l’anniversario: ritorno di fiamma?

Giulia De Lellis e Andrea Damante: insieme nel giorno dell’anniversario

Andrea Damante e Giulia De Lellis, la coppia formata a Uomini e Donne, sono stati visti insieme nel giorno del loro anniversario nel centro di Verona. I due si sono lasciati, da circa due mesi, come comunicato da entrambi su i loro social. Diversi i commenti e le polemiche su Instagram che hanno portato alcuni a ipotizzare un tradimento da parte di Damante alla sua Giulia.La loro rottura ha sconvolto il popolo del web che l’immaginava pronti per il matrimonio.

Sembra esserci però una possibilità di un ritorno di fiamma, infatti i due hanno preso parte a una delle date del tour di Jovanotti a Verona lo stesso giorno. Questa strana coincidenza di scegliere, visto che il cantante ha 7 date all’arena di Verona, lo stesso giorno ipotizza una possibile  pace tra gli ex concorrenti del Grande Fratello VipSta circolando anche una foto su internet  che li ritrae insieme all’arena, ma è vecchia,  risale all’anno scorso.

Diverse le storie pubblicate da entrambi per condividere la loro presenza al concerto anche se ovviamente in due gruppi di amici diversi. Ma forse era inevitabile un loro incontro visto che la De Lellis ha deciso, in ogni caso, di rimanere a vivere a Verona. Intanto  i fan sperano in un loro ritorno insieme. Chissà magari Jovanotti con le sue canzoni ha riacceso il cuore dei due ragazzi? La rottura tra i due ha portato alla formazione di due schieramenti tra i fan. Molti però ipotizzando un tradimento da parte di Andrea, si sono avvicinati alla bella Giulia che ha aumentato, non volendo, la sua popolarità. Andrea, a suo modo, ha fatto parlare di lui con la partecipazione al red carpet del festival del cinema a Cannes. Partecipazione che aveva suscitato perplessità sul motivo della sua presenza tra i grandi divi del cinema visto che non è un attore. 

                                             Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio