Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Eva Henger su Mara Venier: “Eravamo amiche mi hai deluso molto”

Eva Henger è tornata a parlare dello scandalo del canna-gate che l’ha vista coinvolta all’Isola dei Famosi dopo le accuse rivolte a Francesco Monte: ecco le sue considerazioni dopo la fine del programma.

Eva Henger è stata ospite nel programma La Confessione sul canale Nove durante la quale ha rilasciato un’intervista dove è tornata a parlare del canna-gate, lo scandalo che l’ha vista protagonista all’Isola dei Famosi dopo le accuse mosse al concorrente Francesco Monte. La ex pornostar durante l’esperienza in Honduras ha raccontato di come l’ex tronista avesse comprato e fumato sostanze stupefacenti in un paese dove è vietato. Dopo le accuse da parte di Eva lo scandalo è proseguito sempre più fino al ritiro dal reality da parte di Monte che è voluto tornare in Italia per difendersi in prima persona.

A distanza di tempo la Henger è tornata a parlare del caso e ha dichiarato: “La storia non l’ho montata io. Stavamo in un appartamento di settanta metri quadri, c’era una puzza tremenda e non ci piaceva. Inoltre in quel Paese la legge prevede da 15 a 20 anni di carcere. Vai poi a spiegare che non c’entri niente, sicuramente ti credono! Non potevo neanche dire che non avevo visto, si sentiva!”, ha affermato durante la sua intervista. Eva ha spiegato come la cosa che più l’abbia fatta rimanere male sia stato il non essere creduta da parte della conduttrice Alessia Marcuzzi e dall’opininista e amica Mara Venier.

“Cara Mara, spero che tu non sia una mia ex amica, ti voglio bene. Sai che ho detto solo la verità, non devo chiedere scusa a nessuno. Dire la verità non è un reato, nasconderla è un reato. Spero che un giorno ci potremo prendere un tè insieme per chiarirci. Non sono arrabbiata perché hai sostenuto Alessia (Marcuzzi, ndr), anche se ha sbagliato dall’inizio. Sarò arrabbiata con te se butti nel secchio questa amicizia”, ha continuato Eva a La Confessione. Riusciranno le due a chiarirsi ora che L’Isola dei Famosi sembra solo un lontano ricordo?

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio