Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Belen Rodriguez, la battuta su Stefano De Martino: il figlio Santiago si confonde

Belen Rodriguez diverte il web con un simpatico siparietto con il figlio Santiago, nato 5 anni fa dall’amore con l’ex marito Stefano De Martino. 

Belen Rodriguez su Instagram si rende protagonista di un simpatico siparietto con il piccolo Santiago che ormai è diventato anche lui una star sul web. Il figlio di Belen e Stefano De Martino, grazie ai continui video pubblicati dai genitori sui socia, riscuote sempre più successo ed è sempre più amato. Infatti è proprio durante uno di questi video che il piccolo messo alla prova dalla mamma risponde alla domanda: “Qual è il nome e il cognome di  tuo papà?”. Il bambino non ci pensa un attimo e dice: “Stefano Di Martino”. La risposta sbagliata  fa divertire Belen che,con ironia, si rivolge ai suoi follower, dicendo:”Ma non era De Martino, sono confusa“.

Questo commento ha richiamato l’imitazione della comica Virginia Raffaele. Nelle sue imitazioni, infatti, la Raffaele ha sempre sottolineato la confusione dello showgirl sul cognome  del suo ex marito. A quanto pare oltre alla madre, anche il piccolo si confonde sul cognome del padre; infatti entrambi  dicono diverse volteDi Martino” al posto di  “De Martino“.  Santiago, che ha da poco compiuto 5 anni, nel video sta disegnando e la mamma con le sue domande in qualche modo lo distrae. Forse è proprio questo a far confondere il bambino. In tutto questo come la prenderà Stefano? Non ci resta che attendere la risposta del ballerino. Si farà anche lui una risata come Belen

Stefano, inoltre, da qualche settimana ha preso casa a Milano per stare più vicino al figlio dopo la lontananza per fare l’inviato all’Isola dei Famosi. Un modo, questo, di stare il più tempo possibile insieme, nonostante i diversi impegni lavorativi con Amici che lo portano a stare per lunghi periodi a Roma. Una casa vicina a quella di Belen, appunto per vedere più spesso il suo dolce Santiago

Photo Credits Facebook 

 

Pulsante per tornare all'inizio