Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Uomini e Donne, anche Sara Affi Fella sceglierà in villa? [ANTICIPAZIONI]

Sara Affi Fella, protagonista del trono femminile di Uomini e Donne, è giunta alla fine del suo percorso televisivo alla ricerca dell’amore; l’ex fidanzata di Nicola Panico, con il quale ha partecipato al reality estivo di Canale 5, Temptation Island, è pronta alla sua scelta. Chi sarà il fortunato che ha conquistato il cuore della tronista, tra Luigi Mastorianni e Lorenzo Riccardi?

Sara Affi Fella, amata protagonista di Uomini e Donne, il dating show più longevo della storia del piccolo schermo, è quasi giunta alla fine del suo percorso televisivo all’interno del noto programma di Canale 5. Dopo 5 mesi trascorsi sul trono più ambito della tv, l’ex protagonista di Temptation Island, è pronta alla sua scelta. Chi avrà conquistato il suo cuore tra Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi?

Nella puntata in onda martedì 22 maggio 2018, dopo lo “scherzetto” della produzione di Uomini e Donne che non ha mandato in onda il trono di Sara, come di consuetudine di lunedì, ma ha preferito dar spazio al trono over, tutti i telespettatori aspettano con ansia le ultime (romanticissime) esterne della Affi Fella prima di scoprire chi sarà il corteggiatore preferito dalla tronista. Lorenzo infatti, organizzerà un’esterna in cui presenterà a Sara la sua adorata nonna, mentre Luigi regalerà alla studentessa un album con tutte le loro foto più significative dei momenti vissuti insieme all’interno del programma. 

Per adesso non vi è ancora la certezza se la scelta di Sara avverrà in villa, come accaduto per il tronista Nicolò Brigante, oppure in studio, come è recentemente avvenuto per la scelta di Nilufar Addati. La giovane infatti mostrerà ai suoi corteggiatori un rvm in cui spiegherà le modalità in cui avverrà la sua decisione finale. Il fatidico momento potrebbe essere registrato prorpio in questi giorni e, a meno di spoiler sul web, i telespettatori potranno gustare l’emozionante puntata la prossima settimana. 

Photo Credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio