Uomini e donne,Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi dopo la scelta sempre più inseparabili.
Uomini e Donne, la bella tronista Nilufar e la sua scelta Giordano passano i primi momenti insieme senza le telecamere. Finalmente la ricerca dell’uomo giusto per Nilufar è terminata e felice si fa coccolare dal romanticismo di Giordano che su Instagram pubblica una foto con una dedica. Dedica che riprende la frase con cui è stato scelto dalla ragazza: “ Nonostante tutti i nonostante, sei mia“.
Infatti la tronista per comunicargli che era lui la sua scelta gli ha detto che nonostante i suoi difetti doveva seguire il suo cuore che le diceva che era lui il ragazzo giusto per lei. Così è iniziata la loro storia d’amore i due ora hanno finalmente la possibilità di viversi senza le telecamere. Alla dedica sono seguiti diversi like e commenti dei fan contenti. I due dopo, aver smesso di pubblicare foto prima della messa in onda della scelta, finalmente riprendono il contatto con il loro pubblico e iniziano a pubblicare le prime foto della loro vita insieme.
Una storia tra alti e bassi, i due sono riusciti a conoscersi negli studi di Mediaset e a diventare un’altra coppia del programma amata dal pubblico. Se da un lato si festeggia il loro amore dall’altro la non scelta Nicolò si lascia andare si sfoga sui i social e dice di aver bisogno di staccare da tutto. Dopo le lacrime in trasmissione per la delusione molti pensano a lui come nuovo tronista per l’anno prossimo. Chissà se lo vedremo sul trono e se troverà anche lui l’amore? Per saperlo bisogna vedere cosa deciderà Maria De Filippi e su chi punterà per l’anno prossimo. Nell’attesa attendiamo l’ultima scelta per il trono classico, quella di Sara Affi Fella.
Photo Credits Instagram